Eccomi di nuovo!
Non riesco a trovare soluzione ad alcuni problemi e neanche cercando tra i vecchi argomenti ho trovato ciò che mi serve, ecco cosa:
- Le ragazze del mio forum vorrebbero usare la chat. Riescono ad entrare ma la schermata dice sempre "non connesso" o "non in canale". Come posso risolvere? Devo forse modificare qualche impostazione?
- Vorrei poter utilizzare la funzione "messaggi non letti" del forum, ma mi dice "Siamo spiacenti ma la ricerca dei messaggi non letti è disattivata". Posso attivarla? se sì, come?
Ciao LoloGi.
Non ho ben capito il problema della chat, perché mi è davvero nuovo. Se ti è possibile chiedere loro uno screenshot sarebbe meglio, ad ogni modo: la finestra della chat viene caricata normalmente con Java? Per caso appare una finestra con la richiesta di bloccare i contenuti non sicuri?
Per i messaggi non letti, segui il percorso PCA Generale Configurazione server Processi Attiva ricerca per i messaggi non letti Seleziona Sì, così tutti gli utenti potranno controllare i messaggi non ancora letti.
PS: La sezione corretta in cui chiedere aiuto è Aiuto, Segnalazioni Problemi Tecnici, la sezione FAQ / Domande Frequenti - Guide è solo una raccolta di guide utili agli amministratori.
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.» Mohandas Karamchand Gandhi