Eccomi di nuovo!
Non riesco a trovare soluzione ad alcuni problemi e neanche cercando tra i vecchi argomenti ho trovato ciò che mi serve, ecco cosa:
- Le ragazze del mio forum vorrebbero usare la chat. Riescono ad entrare ma la schermata dice sempre "non connesso" o "non in canale". Come posso risolvere? Devo forse modificare qualche impostazione?
- Vorrei poter utilizzare la funzione "messaggi non letti" del forum, ma mi dice "Siamo spiacenti ma la ricerca dei messaggi non letti è disattivata". Posso attivarla? se sì, come?
- Come aggiungere altre emoticon?
Spero possiate aiutarmi.
come si entra in chat? perchè non va "messaggi non letti"?
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: come si entra in chat? perchè non va "messaggi non letti
Ciao LoloGi.
Non ho ben capito il problema della chat, perché mi è davvero nuovo. Se ti è possibile chiedere loro uno screenshot sarebbe meglio, ad ogni modo: la finestra della chat viene caricata normalmente con Java? Per caso appare una finestra con la richiesta di bloccare i contenuti non sicuri?
Per i messaggi non letti, segui il percorso PCA Generale Configurazione server Processi Attiva ricerca per i messaggi non letti Seleziona Sì, così tutti gli utenti potranno controllare i messaggi non ancora letti.
PS: La sezione corretta in cui chiedere aiuto è Aiuto, Segnalazioni Problemi Tecnici, la sezione FAQ / Domande Frequenti - Guide è solo una raccolta di guide utili agli amministratori.
Non ho ben capito il problema della chat, perché mi è davvero nuovo. Se ti è possibile chiedere loro uno screenshot sarebbe meglio, ad ogni modo: la finestra della chat viene caricata normalmente con Java? Per caso appare una finestra con la richiesta di bloccare i contenuti non sicuri?
Per i messaggi non letti, segui il percorso PCA Generale Configurazione server Processi Attiva ricerca per i messaggi non letti Seleziona Sì, così tutti gli utenti potranno controllare i messaggi non ancora letti.
PS: La sezione corretta in cui chiedere aiuto è Aiuto, Segnalazioni Problemi Tecnici, la sezione FAQ / Domande Frequenti - Guide è solo una raccolta di guide utili agli amministratori.
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi
Re: come si entra in chat? perchè non va "messaggi non letti
Scusa... la prossima volta azzeccherò la sezione giuro!!
Quando avrò lo screenshot ne apro una nuova!
Grazie per la questione messaggi non letti, ho risolto finalmente!!
Quando avrò lo screenshot ne apro una nuova!
Grazie per la questione messaggi non letti, ho risolto finalmente!!