Fantasmi nel forum
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Fantasmi nel forum
ieri è capitata una cosa stranissima:
praticamente mi contava sempre un utente on line (oltre a me) che entrava e usciva da un post, facendo aumentare le visite allo stesso. Il fatto è durato circa 10 ore...facendo arrivare le visite a quel post fino a 700(partendo da una cinquantina)!
Non so cosa possa essere... so solo che per fermarlo ho dovuto cancellare il post.
Soluzioni? consigli?
P.s: ho notato che nella lista degli utenti e degli indirizzi IP (dal pannello di amministrazione) c'erano un unico utente oltre a me, ripetuto circa 20 volte e con l'ora di accesso identica.
Il mio è l'unico forum con un fantasma integrato?
attendo conferma per fare una seduta spiritica!
praticamente mi contava sempre un utente on line (oltre a me) che entrava e usciva da un post, facendo aumentare le visite allo stesso. Il fatto è durato circa 10 ore...facendo arrivare le visite a quel post fino a 700(partendo da una cinquantina)!
Non so cosa possa essere... so solo che per fermarlo ho dovuto cancellare il post.
Soluzioni? consigli?
P.s: ho notato che nella lista degli utenti e degli indirizzi IP (dal pannello di amministrazione) c'erano un unico utente oltre a me, ripetuto circa 20 volte e con l'ora di accesso identica.
Il mio è l'unico forum con un fantasma integrato?
attendo conferma per fare una seduta spiritica!
Ho notato anche io i fantasmi e la stessa cosa che hai detto tu.....anche io in veste di amministratore e visitatore contemporaneamente!! Non so cosa sia x il fatto del visitatore che poi ero io Giada mi disse che poteva essere un difettino di phpp! comunque anche io stasera ho visualizzato la stessa cosa tua!!!
Non finirò mai di stupirmiIla` ha scritto:sono googlebot o altri bot simili, vengono attraverso i metatag per aumentare il pagerank e le vostre posizioni sui motori di ricerca La cosa è assolutamente automatica e normale, negli ultimi giorni sono aumentati di molto, ma è solo una cosa positiva, tranquilli