Fantasmi nel forum

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
ZioAle81
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da ZioAle81 »

AIUTOOOO!!!
La fine è qui e ti cullerà
Same
Nuovo utente
Nuovo utente

Fantasmi nel forum

Messaggio da Same »

ieri è capitata una cosa stranissima:
praticamente mi contava sempre un utente on line (oltre a me) che entrava e usciva da un post, facendo aumentare le visite allo stesso. Il fatto è durato circa 10 ore...facendo arrivare le visite a quel post fino a 700(partendo da una cinquantina)!
Non so cosa possa essere... so solo che per fermarlo ho dovuto cancellare il post.
Soluzioni? consigli?

P.s: ho notato che nella lista degli utenti e degli indirizzi IP (dal pannello di amministrazione) c'erano un unico utente oltre a me, ripetuto circa 20 volte e con l'ora di accesso identica.

Il mio è l'unico forum con un fantasma integrato?
attendo conferma per fare una seduta spiritica!
beatrice
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da beatrice »

Ho notato anche io i fantasmi e la stessa cosa che hai detto tu.....anche io in veste di amministratore e visitatore contemporaneamente!! Non so cosa sia x il fatto del visitatore che poi ero io Giada mi disse che poteva essere un difettino di phpp! comunque anche io stasera ho visualizzato la stessa cosa tua!!!
Ila`

Messaggio da Ila` »

sono googlebot o altri bot simili, vengono attraverso i metatag per aumentare il pagerank e le vostre posizioni sui motori di ricerca ;) La cosa è assolutamente automatica e normale, negli ultimi giorni sono aumentati di molto, ma è solo una cosa positiva, tranquilli :mrgreen:
Same
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Same »

ah bestiale! E' tipo l'esercito dei fantasmi nel Signore delgi anelli? belo bello!
beatrice
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da beatrice »

Ila` ha scritto:sono googlebot o altri bot simili, vengono attraverso i metatag per aumentare il pagerank e le vostre posizioni sui motori di ricerca ;) La cosa è assolutamente automatica e normale, negli ultimi giorni sono aumentati di molto, ma è solo una cosa positiva, tranquilli :mrgreen:
Non finirò mai di stupirmi :shock: :shock:
Ila`

Messaggio da Ila` »

cos'è che ti stupisce? :mrgreen:
beatrice
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da beatrice »

Ila` ha scritto:cos'è che ti stupisce? :mrgreen:
Il mondo del web che a quanto pare non conosco x niente bene :lol:
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico

Messaggio da Giacomo »

[ot]Ila` hai la tastiera impostata male... scrivi male le lettere accentate :wink: [/ot]
- Staff tecnico -
Ila`

Messaggio da Ila` »

Giacomo ha scritto:[ot]Ila` hai la tastiera impostata male... scrivi male le lettere accentate :wink: [/ot]
io vedo tutte le lettere accentate male (anche le vostre), ma solo nel forum di supporto :shock: da tutte le altre parti (nei forum di mondoweb ed in altri) nessun problema. :boh: