Ieri mattina una violenta scossa di terremoto di circa 9 gradi della scala Richter ha provocato un immenso maremoto che ha colpito molti stati, tra cui lo Sri Lanka, l'India, la Thailandia, la Malaysia, le Maldive.
Finora il bilancio è di circa 23.000 morti, senza contare i feriti e i senzatetto, purtroppo sembra destinato a salire nelle prossime ore.
Per quanto riguarda gli italiani, finora 11 vittime ed un centinaio di dispersi.
Da parte mia ho ben poco da commentare: sciagure immani come questa portano tanto e tanto dolore, in questi casi è meglio il silenzio
Il caro Walter non scrive perchè è stato bannato?
vero? questione di pudore!
Qualcuno con il suo IP è stato cuccato a mettere zizzania con domande "sceme sceme" quando si stava parlando di un argomento serio come il maremoto che purtroppo ha colpito gran parte dell'asia.
Ora su sua richiesta è stato riammesso dopo che ha assicurato che qualcuno nel suo studio ha fatto uno scherzo. A questo punto caro Walter nel tuo studio hai qualcuno molto stupido che si sente in dovere di prendere in giro gente disperata in questi momenti di morte e distruzione.
Fai qualcosa e liberati di un cretino del genere!
Ciao Dario
Ciao,
volevo solo segnalarvi che e' possibile fare donazioni pro sudest asiatico inviando un semplice sms al numero 48580 (1 euro per ogni sms) oppure con carta di credito chiamando il numero 800/667788 (cartasi, visa e mastercard).
Grazie,
Vincenzo