Maremoto nell'Oceano Indiano
- James_tont
- MondoWeb Guru
Maremoto nell'Oceano Indiano
Ieri mattina una violenta scossa di terremoto di circa 9 gradi della scala Richter ha provocato un immenso maremoto che ha colpito molti stati, tra cui lo Sri Lanka, l'India, la Thailandia, la Malaysia, le Maldive.
Finora il bilancio è di circa 23.000 morti, senza contare i feriti e i senzatetto, purtroppo sembra destinato a salire nelle prossime ore.
Per quanto riguarda gli italiani, finora 11 vittime ed un centinaio di dispersi.
Da parte mia ho ben poco da commentare: sciagure immani come questa portano tanto e tanto dolore, in questi casi è meglio il silenzio
Finora il bilancio è di circa 23.000 morti, senza contare i feriti e i senzatetto, purtroppo sembra destinato a salire nelle prossime ore.
Per quanto riguarda gli italiani, finora 11 vittime ed un centinaio di dispersi.
Da parte mia ho ben poco da commentare: sciagure immani come questa portano tanto e tanto dolore, in questi casi è meglio il silenzio
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Io sto seguendo il tutto sul forum delle maldive(che, guarda caso, ospito ): http://lnx.mondoweb.net/maldive/viewforum.php?f=2
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Re: Maremoto nell'Oceano Indiano
Il caro Walter non scrive perchè è stato bannato?
vero? questione di pudore!
Qualcuno con il suo IP è stato cuccato a mettere zizzania con domande "sceme sceme" quando si stava parlando di un argomento serio come il maremoto che purtroppo ha colpito gran parte dell'asia.
Ora su sua richiesta è stato riammesso dopo che ha assicurato che qualcuno nel suo studio ha fatto uno scherzo.
A questo punto caro Walter nel tuo studio hai qualcuno molto stupido che si sente in dovere di prendere in giro gente disperata in questi momenti di morte e distruzione.
Fai qualcosa e liberati di un cretino del genere!
Ciao Dario
vero? questione di pudore!
Qualcuno con il suo IP è stato cuccato a mettere zizzania con domande "sceme sceme" quando si stava parlando di un argomento serio come il maremoto che purtroppo ha colpito gran parte dell'asia.
Ora su sua richiesta è stato riammesso dopo che ha assicurato che qualcuno nel suo studio ha fatto uno scherzo.
A questo punto caro Walter nel tuo studio hai qualcuno molto stupido che si sente in dovere di prendere in giro gente disperata in questi momenti di morte e distruzione.
Fai qualcosa e liberati di un cretino del genere!
Ciao Dario
Re: Maremoto nell'Oceano Indiano
Vi segnalo il nostro post in favore di:
UN AIUTO SUBITO (TG5 e CORRIERE DELLA SERA)
http://lnx.mondoweb.net/maldive/viewtopic.php?t=901
UN AIUTO SUBITO (TG5 e CORRIERE DELLA SERA)
http://lnx.mondoweb.net/maldive/viewtopic.php?t=901
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru
-
- Utente assiduo
- James_tont
- MondoWeb Guru