Papa in gravi condizioni [MORTO il 2 aprile 2005 alle 21:37]
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru
beh, ieri in sala stampa quello che io chiamo il Papa e che ora sarà il Nostro Papa, è stato ben chiaro con i giornalisti: "Rispettate la persona umana". Il significato di questa frase in poche parole è che i giornalisti devono piantarla di inventarsi cose o influenzarci con pensieri negativi.avatar86 ha scritto:Ha già ricevuto diverse critiche questo nuovo Papa.... ma lasciamo che anche lui faccia il corso della storia.... dopo Giovanni Paolo II farà qualcosa di buono penso... no?
NOI dobbiamo giudicare NON loro! E' stato criticato ma ha già fatto un passo enorme nella chiesa: Ha proposto di Riammettere ai sacramenti i divorziati, cosa che vuole fare. Vi sembra poco? A me assolutamente no!
- James_tont
- MondoWeb Guru
lo dico sempre io che non bisogna mai dar retta ai mass media, perché raccontano non LA verità, ma la LORO verità, quella che fa più comodo, più notizia
avatarro non ho mai scritto che la battuta fosse tua, visto che avevo capito che era di qualche giornalista del cavolo
avatarro non ho mai scritto che la battuta fosse tua, visto che avevo capito che era di qualche giornalista del cavolo
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru