Valore notizia!
Dolores O'Riordan annuncia la fine della sua band
Fine imminente per i Cranberries.
L'ipotesi di uno scioglimento forse già avvenuto per la band irlandese è stato suggerito dalla frontwoman Dolores O'Riordan nel corso della conferenza stampa tenuta sabato pomeriggio a Sanremo, in occasione della sua partecipazione al Festival.
"Abbiamo lavorato insieme per 13 anni", ha detto Dolores, "E ora abbiamo chiuso un cerchio. Forse non ci saranno più album per i Cranberries, forse ne pubblicheremo uno fra 10 anni. Niente dura per sempre."
"La ragione che mi ha portato a questa decisione", ha aggiunto, "è che ora la mia priorità sono i miei figli. La band mi porta via troppo tempo e in più stava diventando una routine."
Ma le speranze per i fan dei Cranberries non sono totalmente perse. Dolores sta infatti già pensando di imbracciare la carriera solista.
"Penso che a questo punto un solo-album sia l'unico modo per me di pubblicare qualcosa di creativo. Sarà estremamente diverso da quello che ho fatto prima. La mia evoluzione musicale è costante anche se lo spirito non cambia. Sono sempre la stessa persona. Le mie nuove canzoni nascono dal pianoforte."
Per il momento, il debutto solista di Dolores non ha una data d'uscita. In attesa di saperne di più, i fan della cantante irlandese potranno ritrovare la sua voce intensa nella colonna sonora di "The Passion", il nuovo discusso film di Mel Gibson, sugli ultimi giorni di Gesù Cristo.
Ma cosa pensano gli altri Cranberries della decisione della loro frontwoman?
"All'inizio ci sono rimasti male", ha spiegato Dolores, "Ma alla fine hanno convenuto con me che era la decisione migliore. Abbiamo sempre detto che avremmo smesso nel momento in cui suonare insieme non sarebbe più stato eccitante o divertente. E così abbiamo fatto.
I Cranberries si sono sciolti! UFFAAAA!
I Cranberries si sono sciolti! UFFAAAA!
il MITICO gruppo dei Cranberries, si è sciolto... riporto l'articolo preso dal mio sito:
- James_tont
- MondoWeb Guru
- Gogetassj5
- Utente storico
- Gogetassj5
- Utente storico