Ciao a tutti di nuovo ,
ho installato php-nuke 7.0 e nell'index mi ritrovo questo errore:
Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/p2pazzo/header.php on line 47
Da cosa dipende?
Grazie a tutti
Errore in index
R: Errore in index
Hai montato il db?
Hai creato la struttura delle tabelle?
Hai creato la struttura delle tabelle?
R: Errore in index
Alora se sei su altervista(come mi sembra) devi attivare il DB dal pannello andando in 'risorse' ecc.
attiva anche phpmyadmin sempre lo fai con AV nel MAIN in fondo.
e poi devi inserire i dati nel file config.php ci trovi anche la spiegazione ad inizio file
poi lo copi sul sito (oppure lo cambi direttamente dal main cliccando su HTML ed editandolo)
A questo punto devi far partire phpMyAdmin e quando sei connesso con il tuo DB cliccare su SQL e far eseguire il file che trovi nella cartella sql. ecc.
Spero ti sia di aiuto. Comunque le istruzioni le trovi nel file installation.html in DOC se hai scaricato nuke dovresti averlo.
Se non lo hai dillo posso mandartelo io.
attiva anche phpmyadmin sempre lo fai con AV nel MAIN in fondo.
e poi devi inserire i dati nel file config.php ci trovi anche la spiegazione ad inizio file
poi lo copi sul sito (oppure lo cambi direttamente dal main cliccando su HTML ed editandolo)
A questo punto devi far partire phpMyAdmin e quando sei connesso con il tuo DB cliccare su SQL e far eseguire il file che trovi nella cartella sql. ecc.
Spero ti sia di aiuto. Comunque le istruzioni le trovi nel file installation.html in DOC se hai scaricato nuke dovresti averlo.
Se non lo hai dillo posso mandartelo io.