Cos'è l'amicizia?
Cos'è l'amicizia?
Secondo me l'amicizia è un sentimento molto profondo...tra l'uomo e la donna non esiste una VERA amicizia...perchè quando l'amicizia inizia a diventare profonda inizi a volere qualcosa di più e BOOM! ecco rovinata un amicizia che alla fine doveva andare a finire così
un qualcosa che nasce per caso, per simpatia, compatibilità di carattere, e continua con il condividere le proprie cose, discutere,ecc
Chi trova un amico trova un tesoro davvero!!!
Un amico non ti "tradisce" cioè se siete nella stessa classe e qualcuno ti prende in giro, l'amico ti conforta, cerca di farti ridere...
E'veramente un sentimento profondo!
un qualcosa che nasce per caso, per simpatia, compatibilità di carattere, e continua con il condividere le proprie cose, discutere,ecc
Chi trova un amico trova un tesoro davvero!!!
Un amico non ti "tradisce" cioè se siete nella stessa classe e qualcuno ti prende in giro, l'amico ti conforta, cerca di farti ridere...
E'veramente un sentimento profondo!
- Angel.OfFire
- Utente veterano
- Angel.OfFire
- Utente veterano
- James_tont
- MondoWeb Guru
solo in data odierna ho riletto con attenzione le affermazioni di angel sopra esposte
sebbene ne approvi il contenuto
mi sento in obbligo di correggerne la forma, in quanto tutt'altro che accettabile
le frasi corrette sarebbero tipo:
sebbene ne approvi il contenuto
mi sento in obbligo di correggerne la forma, in quanto tutt'altro che accettabile
le frasi corrette sarebbero tipo:
(non prendertela angel, capita a tutti di sbagliare, l'importante è imparare dai propri errori)Io credo che la vera amicizia tra un uomo e una donna esista
anche se due persone si vogliono tanto bene... non è detto che inizino ad amarsi
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- Angel.OfFire
- Utente veterano
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru
- James_tont
- MondoWeb Guru
R: Cos'è l'amicizia?
Sono d'accordo l'amicizia fra un uomo ed una donna vanno daccordo meglio che due donne oppure due uomini !!!
- James_tont
- MondoWeb Guru