Il moderatore può anche chiudere i topic tipo per esempio in questa sezione il topic "ciao" è chiuso perchè in questa sezione li chiudiamo quando è stato deciso se il determinato utente può moderare oppure no.
E può fare altre cose tipo unire due topic che parlano della stessa cosa(disusato) e siccome appartiene allo staff, ha una sezione apposita visibile solo da lui(il moderatore) in cui segnalare irregolarità,segnalazioni fatte da voi e altro).
Io comunque più che diritto lo chiamo diritto/dovere perchè quando l'utente chiede di moderare sa che DEVE moderare e non farsi solo vedere come moderatore.
Tutte queste caratteristiche noi(amministratori) le vediamo nell'arco di un mese circa chiamato "periodo di prova" e se notiamo che l'utente in questo periodo ha dimostrato maturità nei suoi comportamenti(chiudere,spostare,rispondere ai topic) verrà messo "fisso".
Ovviamente se in futuro notiamo che c'è stato un cambiamento radicale nei suoi atteggiamenti chiudendo o spostando i topic alla cavolo e non rispondendo ai topic di anche una settimana gli viene tolto il "potere".
Ovviamente se il moderatore non risponde ai topic soprattutto della sua sezione non è che lo togliamo perchè non ha risposto ai topic ma chiederemo spiegazioni perchè un moderatore è una persona e quindi può avere i suoi problemi come star male o andare in vacanza,ecc
Spero di essere stato chiaro e che ti troverai bene in questo forum
