Scusate ragazzi, ma sono in crisi.
Non ricordo più come si fa a far diventare un utente un moderatore. Ho cercato nel forum ed ho trovato una discussione su questo tema "come promuovere un utente a moderatore", ma non capisco.
E pensare che l'ho fatto una volta, ma adesso brancolo nel buoi.
Potete aiutarmi?
Grazie!
Fare di un utente un moderatore
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: Fare di un utente un mederatore
Effettivamente ciò che ha detto Giada in quel topic è esatto.
Devi seguire il percorso PCA Permessi Permessi forum utente Inserisci il nome utente Permessi moderatore Selezioni il modulo che preferisci. Così facendo quell'utente sarà moderatore esclusivamente di quella sezione, se vuoi invece che lo sia di tutte devi inserirlo tra i Moderatori Globali.
Devi seguire il percorso PCA Permessi Permessi forum utente Inserisci il nome utente Permessi moderatore Selezioni il modulo che preferisci. Così facendo quell'utente sarà moderatore esclusivamente di quella sezione, se vuoi invece che lo sia di tutte devi inserirlo tra i Moderatori Globali.
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Re: Fare di un utente un moderatore
LoloGi quando risolvi i problemi avvisaci! Così chiudiamo il topic. Nel caso in cui risolvi in modo diverso da come ti è stato consigliato, dicci come così potrai essere d'aiuto in futuro ad altri utenti
Re: Fare di un utente un moderatore
Grazie Grazie Grazie!!!!
Perdonami, mi rendo conto che è a prova di imbranato ma più provavo più andavo nel pallone
Ho capito dove sbagliavo: dopo aver scelto il permesso in "Seleziona tipo" non cliccavo su "Vai" ma andavo direttamente a scegliere il ruolo e ovviamente non c'era quello che cercavo nel menù a tendina...
Grazie ancora!
Perdonami, mi rendo conto che è a prova di imbranato ma più provavo più andavo nel pallone
Ho capito dove sbagliavo: dopo aver scelto il permesso in "Seleziona tipo" non cliccavo su "Vai" ma andavo direttamente a scegliere il ruolo e ovviamente non c'era quello che cercavo nel menù a tendina...
Grazie ancora!