Ciao a tutti... mi sono appena iscritta! e... che nerviiii... ho scoperto troppo tardi questo forum!!!
Vi spiego: è da un po' che sto lavorando dietro al mio, come stile ho scelto DirtyBoard2.0 nell'ampia disponibilità di phpbb.
Ormai, purtroppo, è già tutto registrato con un nome che NON posso scrivere... perchè sarei dai moderatori!!!
Però ho un problema che non riesco a risolvere, neppure con l'aiuto di un amico (che ripara pc ma non è programmatore!), quindi, se non mi aiutate voi ... da stanotte il sito sarà in rete, tramite un link dal mio sito (che ha già molta visibilità) con il problema irrisolto!
IL PROBLEMA E' QUESTO: in fondo pagina c'è il logo copyright linkato sul lato sx a phpbb, mentre sul lato dx c'è la possibilità di linkarlo a piacere... ed io vorrei inserire (sul lato dx logicamente) il link del mio sito... ma, abbiamo smanettato un sacco e non ci riusciamo!!!
Questa è l'immagine a cui mi riferisco:
Mi spieghereste per favore, in modo semplice ed elementare (ho molta pratica ma teoria... zero!!!)... i vari passaggi per arrivare al mio scopo?!?
Grazie e a chi mi risponde!
Link aggiuntivo su logo copyright...
-
- Utente misterioso