Gentili Amici, segnalo un problema serio già segnalato in passato ad Alessandro e che purtroppo continua a ripetersi.
Nell'attivazione utenti, diversi iscritti non riescono ad attivarsi da soli attraverso la procedura automatica, con l'E-Mail di conferma.
Come Amministratore del Forum Tenerife, mi vedo costretto, ogni giorno, ad andare a verificare ed atttivare manualmente diversi nuovi iscritti.
Non è un problema di E-Mail vera o reale, perché ho avuto modo di verificare l'esattezza delle E-Mail indicate.
Potete ovviare a questo problema e disservizio?
Grazie ed un caro saluto.
Giax (Sunman)
Attivazione utenti non funzione sempre ...
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: Attivazione utenti non funzione sempre ...
Ciao sunman,
tutte le email vengono regolarmente messe in coda e processate entro pochi secondi.
Nel tuo caso specifico, abbiamo avuto modo di constatare che non arrivano a destinazione numerose email in quanto l'indirizzo del destinatario è errato o non pronto a riceverle (ad esempio perchè non ha spazio nella webmail). Vedi ad esempio, roger il cui indirizzo email non esiste, oppure il tuo qui.
tutte le email vengono regolarmente messe in coda e processate entro pochi secondi.
Nel tuo caso specifico, abbiamo avuto modo di constatare che non arrivano a destinazione numerose email in quanto l'indirizzo del destinatario è errato o non pronto a riceverle (ad esempio perchè non ha spazio nella webmail). Vedi ad esempio, roger il cui indirizzo email non esiste, oppure il tuo qui.
- Staff tecnico -
Re: Attivazione utenti non funzione sempre ...
Ciao Giacomo, ok se l'E-Mail è errata, ma talvolta capita anche con E-Mail giuste, perché ci scrivono per sapere come mai non vengono attivati.Giacomo ha scritto: non arrivano a destinazione numerose email in quanto l'indirizzo del destinatario è errato o non pronto a riceverle (ad esempio perchè non ha spazio nella webmail). Vedi ad esempio, roger il cui indirizzo email non esiste
E' già successo diverse volte e ce accorgiamo perché constatiamo che l'E-Mail è corretta.
Cosa possiamo fare per ovviare a questo problema?
Ciao Giax (Sunman)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Claude [Bot] e 1 ospite