Io non vorrei sempre romepre le scatole :asd: ma i miei utenti sono assolutamente drogati di BF quindi appena va offline mi tempestano di email e di messaggi su msn per sapere che è successo, quindi mi potete dire che è successo questa mattina? E il problema è risolto?
Mi vanno in depressione poi
Forum offline
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao Ila`,
in realtà era già pronta anche l'email da mandarvi per spiegarvi che problema c'è stato stamattina ma poi mi si è cancellata e non ho avuto voglia di riscriverla trattandosi di un downtime che è durato circa 3 ore.
Comunque, in sintesi, c'è stato un ddos a tutta la rete di colei che ospita il nostro server: Seflow; questo è quanto ci è stato detto. Tra l'altro è successa una cosa simile anche qualche giorno fa, ma per casi fortuiti come questi non possiamo fare niente oltre al chiedere chiarimenti
in realtà era già pronta anche l'email da mandarvi per spiegarvi che problema c'è stato stamattina ma poi mi si è cancellata e non ho avuto voglia di riscriverla trattandosi di un downtime che è durato circa 3 ore.
Comunque, in sintesi, c'è stato un ddos a tutta la rete di colei che ospita il nostro server: Seflow; questo è quanto ci è stato detto. Tra l'altro è successa una cosa simile anche qualche giorno fa, ma per casi fortuiti come questi non possiamo fare niente oltre al chiedere chiarimenti