Buongiorno,
sono un corriere glovo che ha instaurato un contratto di prestazione occasionale nel mese di marzo 2023.
Ho continuato ad effettuare consegne per circa 2 mesi dopodiché, per motivi di tempistiche, non ho potuto continuare.
Ad oggi sono in attesa di ricevere la CU relativa all'attività svolta nel 2023. Non ho più l'accesso all'app glovo couriers in quanto il mio account è stato disabilitato e nonostante i numerosi moduli inviati per riattivarlo non ho avuto ancora risposta. Non avendo l'accesso all'app e non avendo avendo risposta sui canali social non esiste altro modo per contattarli. Le email di contatto precedenti non sono più attive.
Avete qualche informazione in più in merito alla consegna della CU da parte di Glovo (tipo sulle tempistiche).
Ho come l'impressione che non riceverò la CU, come mi dovrò comportare in tal caso?
Buona Giornata.
RIDER GLOVO
- DonChisciotte
- Utente fedele
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 23/07/2010, 23:42
- Località: Milano
Re: RIDER GLOVO
Ciao,
la CU devono comunque trasmetterla all'Agenzia delle entrate quindi quando farai il 730 la troverai.
la CU devono comunque trasmetterla all'Agenzia delle entrate quindi quando farai il 730 la troverai.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti