domande da rider (glovo, uber eats, just eat, ecc)
domande da rider (glovo, uber eats, just eat, ecc)
Buon pomeriggio scusatemi per la mia ignoranza quanto è pagata la consegna minima e quanto si guadagna di media in un giorno?
Re: quanto è lo stipendio minimo di un rider?
Grazie! Un'altra domanda: ho aperto partita Iva. Come faccio a comunicarlo a deliveroo?
- DonChisciotte
- Utente fedele
Vai sul loro sito e contatta il supporto
Il compenso minimo c'è solo nelle zone nuove, ma meno di 10 euro netti nelle ore buone (dalle 12 alle 15 e dalle 18:30 alle 21) è impossibile non farli
Buonasera, avrei una domanda ai rider di Uber Eats e spero che possano darmi qualche consiglio.
Dal momento in cui sono in debito io con uber eats per i pagamenti alla consegna, se non faccio il bonifico me li scalano lo stesso? Mi arriveranno meno ordini? Come meglio fare per l’algoritmo di uber? Cosa mi consigliate fare?
Dal momento in cui sono in debito io con uber eats per i pagamenti alla consegna, se non faccio il bonifico me li scalano lo stesso? Mi arriveranno meno ordini? Come meglio fare per l’algoritmo di uber? Cosa mi consigliate fare?
Ti arriveranno la maggior parte ordini con carta, per evitare che aumenta il tuo debito dei contanti.rider ha scritto: ↑31/03/2023, 14:55 Buonasera, avrei una domanda ai rider di Uber Eats e spero che possano darmi qualche consiglio.
Dipende molto anche dal numero di ordini che hai già portato a termine, perchè delle volte io arrivo anche a -30 euro ma "si fidano" e mi fanno fare ordini in contanti.
Ciao raga!