Come pubblicare un video di YouTube per essere visto come Alessandro Collu youtube video qui? Vedo solo link
https://youtu.be/iBZaLPEhq04
Come pubblicare un video di YouTube?
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: Pacchetto linguaggio
hai provato a cercare? io ho trovato questo viewtopic.php?f=36&t=2874 che potrebbe aiutartitouchme ha scritto: ↑04/05/2021, 13:57 Come pubblicare un video di YouTube per essere visto come Alessandro Collu youtube video qui? Vedo solo link
https://youtu.be/iBZaLPEhq04
Grazie mille. Ho aggiunto il codice per tutti i video. Youtube e Vimeo ecc. Se ti piace sul mio forum posso postare qui per aiuto. Orcan Amici - Amici - Video
Grandi!!
Qualsiasi cosa che può aiutare altri amministratori di forum come noi due secondo me serve sempre.
Ah poi se vuoi presentare il tuo forum qua c'è uno spazio apposta viewforum.php?f=5
Sono curiosa siete una community nuova o hai già i tuoi utenti?
Qualsiasi cosa che può aiutare altri amministratori di forum come noi due secondo me serve sempre.
Ah poi se vuoi presentare il tuo forum qua c'è uno spazio apposta viewforum.php?f=5
Sono curiosa siete una community nuova o hai già i tuoi utenti?
BB Code
HTML Code
Testo Aiuto: Video
Mostra a pagina: Si
Codice: Seleziona tutto
[video]{URL}[/video]
Codice: Seleziona tutto
<div class='bbvideo' data-url='{URL}' style='width: 280px; height: 205px; margin: 2px 0; display: inline-block; background: #000; color: #fff; overflow: hidden; vertical-align: bottom;'><div style='height: 100%;'><script>if (typeof bbmedia == 'undefined') { bbmedia = true; var e = document.createElement('script'); e.async = true; e.src = '//phpbbex.com/api/bbmedia.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(e, s); }</script></div><div style='text-align: right; height: 14px; margin-top: -14px; padding-right: 2px; font: 10px/10px Verdana; color: #555;'><a style='color: #105289; text-decoration: none;' href='//phpbbex.com/' target='_blank'>phpBB</a> [video]</div></div>
Mostra a pagina: Si
Ultima modifica di touchme il 04/05/2021, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Siamo una nuova community, ma presto sara la pagina su Google Play