L'url deve essere o .mondoweb.net o .mondoforum.com. Altri url saranno considerati spam.
Regole del forum
Ogni utente può aprire un solo topic [pena eliminazione topic aggiuntivi]
E' permesso inserire un solo link esterno a mondoweb.net/mondoforum.com e deve essere il sito che utilizza il forum [pena eliminazione di tutti i link e chiusura topic]
E' vietato riesumare i topic vecchi col solo fine di riportarli ai primi posti (NO UP) [pena chiusura topic]
Non è permesso inserire link di forum esterni e di siti/forum concorrenti [pena eliminazione topic]
Spero di avere molti utenti. Mi piace questo forum Silver. Mi ricorda il social network Orkut da Google 10-15 anni fa. Questa rete è stata molto amata dai brasiliani. Pensi di avere molte persone anche tu?
touchme ha scritto: 07/05/2021, 21:44
Spero di avere molti utenti. Mi piace questo forum Silver. Mi ricorda il social network Orkut da Google 10-15 anni fa. Questa rete è stata molto amata dai brasiliani. Pensi di avere molte persone anche tu?
Sì tra poco partiamo anche noi pubblicizzandolo
Voi sembrate più promettenti più grossi pensavo che eravate già una community grande che vi spostavate su un forum
Grazie per i saluti Alessandro. Ricambio. Per favore aggiungi il portoghese. Ha solo 225 kb. Ti mando la lingua portoghese e ufficialmente tutte le estensioni
Domani ve lo metto ora tocca a voi fare decollare il forum
Il CAPTCHA volevi disattivarlo? Posso farlo al singolo tuo forum a due condizioni
1. Il forum non manda più email
2. Fai molta attenzione alle iscrizioni e quindi allo spam
Invece delle domande che non ti piacciono, ti mettiamo i numeri da riscrivere affianco (quello più frequente insomma).
È reversibile, quindi se un giorno ci chiedi di riattivarlo si può.
touchme ha scritto: 09/05/2021, 22:58
Se puoi disattivare CAPTCHA ti ringrazio. Sono d'accordo. Grazie per il portoghese anche per domani. Molto gentile
Fatti entrambi. Fammi soltanto sapere se è tutto ok col captcha perchè per il momento è un'eccezione solo sul tuo forum.