Già che ci sono, visto che ho scritto per il mio problema powerline , ne approfitto per condividere con voi la mia pessima esperienza con il servizio di assistenza Xiaomi.
Circa 8 mesi fa (quindi ancora nei 24 mesi di garanzia legale) ho comprato lo Xiaomi Redmi Note 7 Blue e, al prezzo pagato (180€) era un ottimo affare; fino a settimana scorsa ero stra-contento!
Purtroppo improvvisamente ha smesso di funzionare: si riavviava da solo; ho chiamato il numero verde Xiaomi, mi hanno fatto fare un "hard reset" ma non abbiamo risolto e allora mi hanno indicato un "centro di raccolta" dove portarlo a riparare (in garanzia).
Mi comunicano come tempistica 21gg....ventuno giorni!!
Oggi, un po' per curiosità e un po' perchè incredulo, ho ricontattato Xiaomi per avere conferma delle tempistiche di riparazione e mi hanno confermato che sono proprio 21gg!!!!
Mi hanno spiegato che, in tutta Italia, hanno solo 2 centri di riparazione e il mio che parte da Milano verrà spedito a Padova.
E' assurdo dover lasciare il telefono in assistenza così tanto tempo... ora mi tocca utilizzare un telefono "vecchio" (comprato 3 anni fa) che devo tenere la maggior parte del tempo in carica perchè in appena 5/6 ore si scarica del tutto.
Mai più Xiaomi! Hanno prezzi convenienti ma un servizio di riparazione davvero troppo lento. Vi aggiornerò appena tornerà indietro.
Sfogo per il servizio assistenza - riparazioni Xiaomi
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- Messaggi: 2363
- Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
- Località: Milano
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti