messaggi privati nel forum di supporto

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Ila`

messaggi privati nel forum di supporto

Messaggio da Ila` »

ho due pvt da leggere, ma quando ci clicco sopra esce un messaggio con scritto "funzione disattivata"...

Come li leggo? :mrgreen:
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto

Messaggio da Giada »

Abbiamo deciso di disattivare la messaggistica privata per un pò, almeno fino alla nuova versione del sito che ci sarà penso per marzo/aprile 2008 se non più tardi :wink:
Ila`

Messaggio da Ila` »

e come hanno fatto a madnarmi pvt se è disattivato? E sorpattutto non c'è modo di leggere quelli che mi sono arrivati fino ad ora :mrgreen:
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto

Messaggio da Giada »

Per il momento non è disponibile. Dai un occhio alla tua tastiera che stai scrivendo tutte le lettera accentate storpie. :wink:
Ila`

Messaggio da Ila` »

me lo dite sempre, ma io vedo storpie pure le vostre :D la mia tastiera altrove funge benissimo, solo sul forum di supproto fa cosi' (e io vedo anche le vostre cosi' :D :D)
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster

Messaggio da AleSSaNDRo »

Anchio le vedo male le tue, comunque ho riattivato la messaggistica privata.

La disattiveremo col nuovo sito perchè non ha utilità oltre al permettere ad alcuni di spammare spudoratamente altri siti tra cui nostri concorrenti.