questa community mi ha aiutata diverse volte con i miei problemi tecnologici e non quindi quando l'altro ieri ho salvato il mio cellulare da una triste morte ho pensato a mondoweb e di condividerle con voi la vicenda.
ero in cucina e come spesso accade appoggio il cellulare sul piano cucina, solo che l'altro giorno il piano era bagnato e non me n'ero accorta...
nonostante il mio bel galaxy s3 abbia anche la cover che lo protegge, è riuscito a bagnarsi dentro me ne sono accorta subito perchè l'avevo lasciato lì a caricare e all'improvviso sentivo dei rumori strani l'ho subito staccato dal caricabatterie
mi sono accorta che era bagnato e l'ho asciugato
l'ho rimesso in carica ma faceva ancora rumore
gli ho tolto la cover e il copribatteria e ho visto che era bagnato anche liiii asciugo tutto e chiamo il mio ragazzo
lui mi consiglia di SPEGNERE SUBITO IL CELLULARE e riempire l'insalatiera ( ) con tanto riso e immergere dentro il cellulare per tutta notte
non ci crederete ma... il mio cellulare ha ripreso a funzionare senza neanche un problema ed è così da giorni ormai sono emozionata
ecco quindi se vi capitasse anche a voi fate così
ciao a tutti alla prossima
cellulare bagnato cellulare forse salvato
Re: cellulare bagnato cellulare forse salvato
Grazie x l'ottimo consiglio
P.s. Ma poi il riso l'avete mangiato???
Non importa quanto vai e che bici hai, ciò che conta è quanto ti diverti!!!
ugo76 ha scritto:Grazie x l'ottimo consiglio
eviterei volentieri di dover sperimentare il tuo consiglio ma se fosse necessario me ne ricorderò!