Sul mio forum ho scelto un tema che si chiama milky way, e ho il problema che i link non hanno un colore diverso rispetto al testo normale (i link compresi nei tag URL) quindi non si capisce mai se c'è qualcosa da cliccare o no. Voi che tutto potete riuscite a mettermi un altro colore in modo da poter riconoscere al volo i link?
Due anni fa ci ho provato io e ho cancellato il forum, direi che è meglio che lo facciano gli esperti, se è possibile.
Grazie
Colore caratteri link nel mio tema
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Re: Colore caratteri link nel mio tema
Ciao Lola,
cosa proponi? Al momento la differenza è minima: il testo normale è nero mentre i link sono grigi.
Testo #444444
Link #888888
cosa proponi? Al momento la differenza è minima: il testo normale è nero mentre i link sono grigi.
Testo #444444
Link #888888
Propongo un blu, è possibile?
Così com'è adesso che ne dici?
nel senso che me lo tengo uguale? Se è stato cambiato da qualcuno, non ha preso la modifica.
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao Lola,
abbiamo cambiato il colore dei link nei messaggi. Una modifica su tutti i link usciva bruttino ma si può fare
A presto
abbiamo cambiato il colore dei link nei messaggi. Una modifica su tutti i link usciva bruttino ma si può fare
A presto
Adesso ho visto! prende solo i link nuovi quindi? Non ti preoccupare che i link me li sistemo io con calma, hai fatto già una cosa meravigliosa così!!! Grazie e smack!!!