suddivisione annunci

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
kodak
Utente fedele
Utente fedele

suddivisione annunci

Messaggio da kodak »

non funziona può la suddivisione annunci... che succede??? tutti gli annunnci / importanti / normali nono sono più suddivisi!!! :shock:
Ila`

Messaggio da Ila` »

sì infatti l'ho notato anche io... Ho visto che ad un certo punto il forum dava un errore (ma era possibile navigare e scrivere) ed ora è tutto appiccicato :D
kodak
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da kodak »

Ila` ha scritto:sì infatti l'ho notato anche io... Ho visto che ad un certo punto il forum dava un errore (ma era possibile navigare e scrivere) ed ora è tutto appiccicato :D
no da me funziona ... l'unica cosa che ho notato è questo

aspettiamo alessandro o chi per lui!!!
Ila`

Messaggio da Ila` »

kodak ha scritto: no da me funziona ...
anche da me funziona e funzionava sempre anche quando dava questo errore sotto, era una specie di link sotto alla risposta rapida, ma non l'ho copiato e funzionava tutto correttamente nonostante quello strano link ;)
kodak
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da kodak »

Ila` ha scritto:
kodak ha scritto: no da me funziona ...
anche da me funziona e funzionava sempre anche quando dava questo errore sotto, era una specie di link sotto alla risposta rapida, ma non l'ho copiato e funzionava tutto correttamente nonostante quello strano link ;)
capito , ma adesso il problema ti si è messo apposto a te?? io vedo ancora tutto suddiviso... :?:
Ila`

Messaggio da Ila` »

no aspè non hai capito :D

praticamente ho visto sto link per un po' nel primo pomeriggio, poi è scomparso e da lì si sono riattaccati tutti gli annunci :mrgreen:
kodak
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da kodak »

Ila` ha scritto:no aspè non hai capito :D

praticamente ho visto sto link per un po' nel primo pomeriggio, poi è scomparso e da lì si sono riattaccati tutti gli annunci :mrgreen:
perfetto adesso ho capito !!!!
kodak
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da kodak »

inoltre.... riesci a contattare alessandro in qualche modo per avvisarlo???
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico

Messaggio da Giacomo »

Adesso interveniamo alla ricerca e correzione del problema :)

Qualche minuto di pazienza...
- Staff tecnico -