[Proposta] Filmato

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
helluin74
Utente assiduo
Utente assiduo

[Proposta] Filmato

Messaggio da helluin74 »

Come posso inserire un filmato tratto da you tube nei miei topic, per mostrarlo agli altri?
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto

Messaggio da Giada »

Ciao helluin74,

mi sembra un ottima idea. Quindi tu dici un bbcode del tipo [video]url[/video] che ti permette di visualizzare direttamente dal forum il video?

Per il momento non ci sono bbcode che te lo permettono però si potrebbe aggiungere... secondo me anche quello [offtopic] [/offtopic] che ho visto in altri forum. No?
helluin74
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da helluin74 »

Sono fessa io...c'è il comando You tube..per mettere i filmati -______- sono proprio rincoglionita!
beatrice
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da beatrice »

Ah c'è il comando? allor aio sono più rinco di te xchè nn lo vedo :shock: :shock: :shock:
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster

Messaggio da AleSSaNDRo »

ahahhaaha :) scusate, m'è scappata ;)

è uno dei bbcode appena aggiunti... leggete http://www.mondoweb.net/topic2414.html

Non vi abbiamo avvisato su ogni modifica tramite annuncio perchè ce n'è già uno che vi informa che durante questa settimana avranno luogo diverse modifiche/aggiunte (che tra l'altro abbiamo quasi completato ;)).

Quello che ci aspettiamo è che facciano tutti come kodak e altri utenti che ci segnalano tutti i problemi che riscontrano; siamo sempre pronti a migliorare la piattaforma.

Alla prossima
beatrice
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da beatrice »

Ok grazie alla fine poi l'ho trovato il tasto :D (sapete l'età) :shock: