[Richiesta] argomenti recenti
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Niente di chè....solamente Mostra nuovi messaggi...detto in altro modo...e posizionato o scritto in modo più evidente.....se possibile....altrimenti si abitueranno...Giacomo ha scritto:ovvero?
Sai...mi chiedo...se è possibile ....mettere sotto l'avatar...un link ad una web radio, a scelta dell'utente o dell'admin...
Sai scrivendo....un po' di musica...aiuta a rilassarsi....
Si è vero....faccio troppe richieste.... a proposito ora mentre scrivo non mi è possibile inserire gli emoticon fra il testo che ho già scritto, o lo metto subito mentre scrivo....altrimenti non ci riesco. Tipo...se voglio ora mettere questo all'inizio del testo....mi esce qui..
...ciao
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao tartesso,
per spostare gli smilies basta che appunto intanto li inserisci clickando su di essi e poi sposti il codice,
es :wink : ()
dove vuoi posizionarlo.
Non è possibile soddisfare la tua richiesta anche perchè onestamente non ne vedo l'utilità: ricorda, ogni cosa che aggiungiamo al tuo forum, viene aggiunta in tutti gli altri!
Puoi inserire questi link ad esempio nei nomi dei Livelli utente.
Buona continuazione
per spostare gli smilies basta che appunto intanto li inserisci clickando su di essi e poi sposti il codice,
es :wink : ()
dove vuoi posizionarlo.
Non è possibile soddisfare la tua richiesta anche perchè onestamente non ne vedo l'utilità: ricorda, ogni cosa che aggiungiamo al tuo forum, viene aggiunta in tutti gli altri!
Puoi inserire questi link ad esempio nei nomi dei Livelli utente.
Buona continuazione