Salve a tutti.
Ieri ho creato il forum, poi ho provato ad entrare con user e password ma non mi faceva entrare. Dopo 5 tentativi mi ha bloccato l'accesso. Oggi ho provato di nuovo e quando ho immesso l'indirizzo del forum venivo automaticamente reindirizzato alla homepage www.mondoweb.net
Allora ho provato a clikkare su crea il tuo forum ma non mi appare nulla, solo una pagina bianca.
Mi potete aiutare?
forum nuova creazione
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao nohow82,
innanzitutto benvenuto Il tuo forum creato se non sbaglio ieri o comunque massimo questa mattina è stato eliminato erroneamente a seguito di una modifica che ho fatto questo pomeriggio al sistema di controllo forum abbandonati che quindi, per sbaglio, ha eliminato tutti i forum che avevano il titolo "Forum Attivo!" anche se, come nel tuo caso, erano stati appena creati
Comunque nulla di grave... non ho provveduto a ripristinarlo(ci avrei messo pochi minuti) perchè l'ho ritenuta una perdita di tempo trattandosi di un forum in cui ancora non avevi messo mano
Detto questo, riprova ora a creare il forum che desideri e in bocca al lupo
Grazie per averci segnalato il problema.
innanzitutto benvenuto Il tuo forum creato se non sbaglio ieri o comunque massimo questa mattina è stato eliminato erroneamente a seguito di una modifica che ho fatto questo pomeriggio al sistema di controllo forum abbandonati che quindi, per sbaglio, ha eliminato tutti i forum che avevano il titolo "Forum Attivo!" anche se, come nel tuo caso, erano stati appena creati
Comunque nulla di grave... non ho provveduto a ripristinarlo(ci avrei messo pochi minuti) perchè l'ho ritenuta una perdita di tempo trattandosi di un forum in cui ancora non avevi messo mano
Detto questo, riprova ora a creare il forum che desideri e in bocca al lupo
Grazie per averci segnalato il problema.