[INFO] Lettura Shoutbox

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
kodak
Utente fedele
Utente fedele

[INFO] Lettura Shoutbox

Messaggio da kodak »

Sarebbe possibile prevedere in futuro la possibilità di limitare oltre la scrittura , anche la lettura della Shoutbox solo per gli utenti regolarmente iscritti al forum ??

Grazie.
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico

Messaggio da Giacomo »

Non penso che sarebbe un problema, anzi è una bella idea ;)
- Staff tecnico -
kodak
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da kodak »

Giacomo ha scritto:Non penso che sarebbe un problema, anzi è una bella idea ;)
ma è una modifica che prenderete in considerazione???
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto

Messaggio da Giada »

Si si, mettiamo tutto in lista ma non aspettatevi tempi brevi :) Fino a giugno purtroppo il webmaster non interviene sulla piattaforma per aggiunte extra ma solo assistenza e interventi di emergenza(downtime, problemi legali :P, ecc gh) :) Come puoi vedere dall'età che ha, è nel pieno degli studi quindi soprattutto in questi periodi non possiamo chiedergli tanto.

Per supporto e interventi(sospensione forum, ripristino, eliminazione, ecc :D) di qualunque tipo invece ci siamo comunque io e Giacomo dello staff :)
kodak
Utente fedele
Utente fedele

Messaggio da kodak »

Giada ha scritto:Si si, mettiamo tutto in lista ma non aspettatevi tempi brevi :) Fino a giugno purtroppo il webmaster non interviene sulla piattaforma per aggiunte extra ma solo assistenza e interventi di emergenza(downtime, problemi legali :P, ecc gh) :) Come puoi vedere dall'età che ha, è nel pieno degli studi quindi soprattutto in questi periodi non possiamo chiedergli tanto.

Per supporto e interventi(sospensione forum, ripristino, eliminazione, ecc :D) di qualunque tipo invece ci siamo comunque io e Giacomo dello staff :)
ok grazie Giada, sempre gentilissima, non spevo i particolari di studio....
allora aspetterò...
ciao ciao , grazie!!!! :D