Sarebbe possibile prevedere in futuro la possibilità di limitare oltre la scrittura , anche la lettura della Shoutbox solo per gli utenti regolarmente iscritti al forum ??
Grazie.
[INFO] Lettura Shoutbox
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
ma è una modifica che prenderete in considerazione???Giacomo ha scritto:Non penso che sarebbe un problema, anzi è una bella idea
kodak - http://atlantidea.mondoweb.net
Si si, mettiamo tutto in lista ma non aspettatevi tempi brevi Fino a giugno purtroppo il webmaster non interviene sulla piattaforma per aggiunte extra ma solo assistenza e interventi di emergenza(downtime, problemi legali , ecc gh) Come puoi vedere dall'età che ha, è nel pieno degli studi quindi soprattutto in questi periodi non possiamo chiedergli tanto.
Per supporto e interventi(sospensione forum, ripristino, eliminazione, ecc ) di qualunque tipo invece ci siamo comunque io e Giacomo dello staff
Per supporto e interventi(sospensione forum, ripristino, eliminazione, ecc ) di qualunque tipo invece ci siamo comunque io e Giacomo dello staff
ok grazie Giada, sempre gentilissima, non spevo i particolari di studio....Giada ha scritto:Si si, mettiamo tutto in lista ma non aspettatevi tempi brevi Fino a giugno purtroppo il webmaster non interviene sulla piattaforma per aggiunte extra ma solo assistenza e interventi di emergenza(downtime, problemi legali , ecc gh) Come puoi vedere dall'età che ha, è nel pieno degli studi quindi soprattutto in questi periodi non possiamo chiedergli tanto.
allora aspetterò...
ciao ciao , grazie!!!!
kodak - http://atlantidea.mondoweb.net