Ciao a tutti!!!
Ho provato a cercare nelle faq e nei topic già aperti, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda; nel caso l'aveste già data mi scuso anticipatamente!!!
Ho letto nella guida come funziona la scelta tra i vari pacchetti di smile esistenti... ma se volessi inserirne uno "mio", cioè non presente tra quelli pre-configurati?!
Ho letto che il php riconosce gli smile in file di estensione .pak...
...ho creato il suddetto file...
...ma ora come posso importarlo affinchè il forum lo riconosca?!
Emoticons/Smile: come inserirne di nuovi?!
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
-
- Utente misterioso
-
- Utente assiduo
quindi se ti preparo un pacchetto .pak, con delle smiles le puoi mettere a disposizione??? io ne avrei parecchie di quelle grandi...Giacomo ha scritto:Ciao -Lisa-Simpson-,
al momento non è possibile importare propri smilies però puoi indicarci l'url da cui scaricare il pacchetto e, eventualmente, lo metteremo a disposizione di tutti E' importante che abbia il file .pak.
kodak - http://atlantidea.mondoweb.net
Certo, inviateci tutto quello che volete che venga inserito (rank, avatar), ecc possibilmente diversi da quelli che già sono presenti.
Mi permetto di aggiungere che sarebbe ottimo se tutti quelli che hanno un sito inserissero un link a www.mondoweb.net per aumentarne la popolarità, l'utenza e quindi i fondi per migliorare sempre di più il servizio offerto. Ottimo l'invio di donazioni al webmaster
Mi permetto di aggiungere che sarebbe ottimo se tutti quelli che hanno un sito inserissero un link a www.mondoweb.net per aumentarne la popolarità, l'utenza e quindi i fondi per migliorare sempre di più il servizio offerto. Ottimo l'invio di donazioni al webmaster