segnalazione problema tecnico

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
lo zio phil
Nuovo utente
Nuovo utente

segnalazione problema tecnico

Messaggio da lo zio phil »

salve, sono uno degli admin di losthighway.mondoweb.net
sono due giorni che il forum ha seri problemi di accesso, tanto che ripetutamente e per molto tempo ogni volta dà il messaggio di 'impossibile visualizzare la pagina'. ho notato questo problema ieri in altri forum di mondoweb e nella pagina di mondoweb stessa!

a cosa è dovuto? cosa possiamo fare?
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao lo zio phil :),

si sono verificati alcuni problemi di routing e connettività presso la nostra struttura. A differenza di quanto dichiarato il problema non era attestato sul link I.NET. L' errato target nella ricerca del problema ha causato dei ritardi nella risoluzione della stessa.

Al momento la rete è mantenuta sotto monitor.

Comunque sia sono stati informati via email tutti gli amministratori dei forum con una spiegazione dettagliata dell'accaduto 8-)

Alla prossima
lo zio phil
Nuovo utente
Nuovo utente

scusa, non essendo l'admin 'con la mail' usata pèer creare il forum, volevo chiederti se la cosa è solo temporanea o cosa si poteva fare, a parte aspettare...
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ho visto che hai letto la news riguardante il server nuovo(ho letto la vostra discussione nel forum in cui dite che forse già ve ne andate per questo problema in corso da ieri) quindi sai che siamo pronti a trasferire tutto nella nuova sede ma vorremmo posticipare il più possibile questo trasferimento sfruttando il più possibile l'hosting attuale(perlomeno fino a maggio). Però, se continuano questo tipo di problemi ovviamente saremo costretti a procedere... ma siccome sono in continuo contatto con i gestori dei server e l'hoster e ho ben capito, come già detto nella email inviata a tutti gli admin dei forum, che è un problema che non poteva essere previsto e che da oltre 24 ore ci sono tecnici e ingegneri che ci stanno lavorando(fa paura a dirlo :) ma è quello che comunicano), personalmente penso che la soluzione migliore sia portare un pò di pazienza :)

Comunque vedete di tenere duro nè ;) e comunque sia non abbiamo ricevuto alcuna tua email altrimenti avresti già ricevuto risposta.
lo zio phil
Nuovo utente
Nuovo utente

grazie mille per la risposta.
no, andare da un'altra parte era se la cosa era endemica, ma se c'è solo da aspettare non c'è problema, non era una minaccia per voi!!!!