Buon giorno a tutti!
Il vostro servizio è splendido! Ho cercato per ore un sito che offrisse forum così..con poca pubblicità e grafica personalizzabile...e finalmente eccomi qui
Le mie domande sono le seguenti [relativamente al forum in costruzione:http://radiosenzanome.mondoweb.net/index.php; compreso nel sito:http://radiosenzanome.135.it/]:
1-C'è un modo per spostare discussioni/argomenti in altre categorie?Ho spulciato nell'amministrazione del forum che ho creato ma...
2-Ho inserito il forum in un iframe all'interno di un sito, per questo ho notato che non appena un utente iscritto si logga viene rimandato ad una versione del forum esterna al sito. E' possibile ovviare al problema tramite un target="_self" al posto di un _blank nel link "log in" o ovunque compaia l'incongruenza? (anche se non ho idea di quanto questo linguaggio sia adeguato al php...!)
3-Nel modificare il tema subRed, ho visto che l'immagine "cellpic2.jpg" (per intenderci, quella sfumata da una tonalità più scura ad una più chiara) finisce con una parte bianca però, cosa che ho notato impostando un colore di sfondo delle celle diverso dal bianco, termina prima di riempire completamente a cella. In questo modo, con uno sfondo diverso dal bianco, si vede la striscia rosina che va al bianco e poi un tot di pixel colorati che non c'entrano nulla... La richiesta è: si può allungare l'immagine o trovare un metodo simile per non incappare in questo problema grafico?
Grazie mille per l'assistenza..e scusate per le tante domande
Qualche domanda da una "finta webmaster" distrutta!
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Qualche domanda da una "finta webmaster" distrutta!
Porca paletta!!!
Ciao Ila,
intanto benvenuta
1. Si, loggato come amministratore, sotto ai topic, a sinistra di "Puoi scrivere messaggi" ecc, trovi delle icone che ti permettono di fare quello che stai chiedendo
2. In effetti il login può creare questo "problema" che però puoi arginare impostando il banner in alto al tuo forum che punti al tuo sito Se non sai come fare, guarda http://www.mondoweb.net/MyForumFaq.html#13
3. Provo a segnalare la questione a AleSSaNDRo.. non sono esperto
intanto benvenuta
1. Si, loggato come amministratore, sotto ai topic, a sinistra di "Puoi scrivere messaggi" ecc, trovi delle icone che ti permettono di fare quello che stai chiedendo
2. In effetti il login può creare questo "problema" che però puoi arginare impostando il banner in alto al tuo forum che punti al tuo sito Se non sai come fare, guarda http://www.mondoweb.net/MyForumFaq.html#13
3. Provo a segnalare la questione a AleSSaNDRo.. non sono esperto
- Staff tecnico -
- AleSSaNDRo
- WebMaster
ehilà!!
No, no, non siamo la stessa Ila!Carina come coincidenza pero!!
L'immagine l'ho solamente allungata...mi pareva la cosa migliore...Ma, invece che sostituirla, nn è meglio aggiungerla(come cellpic4)?Non si sa mai che dopo sia peggio...
----------------------------
1) grazie mille per la dritta, Giacomo!! L'ho trovato subito il pulsantino!! Tks!
2)E' una buona idea, ma temo (anzi SO!!!! ) che nel sito ci andranno persone non molto esperte.....quindi speravo in una soluzione più drastica..
[C'è già stato chi ha detto:"Ma...ma....entrando nel forum sono uscito dal sito e..e...torando nel sito non ero loggato al forum e..e..."]
Se c'è una soluzione più ottimale..benissimo, altrimenti linkerò il banner al sito!!
No, no, non siamo la stessa Ila!Carina come coincidenza pero!!
L'immagine l'ho solamente allungata...mi pareva la cosa migliore...Ma, invece che sostituirla, nn è meglio aggiungerla(come cellpic4)?Non si sa mai che dopo sia peggio...
----------------------------
1) grazie mille per la dritta, Giacomo!! L'ho trovato subito il pulsantino!! Tks!
2)E' una buona idea, ma temo (anzi SO!!!! ) che nel sito ci andranno persone non molto esperte.....quindi speravo in una soluzione più drastica..
[C'è già stato chi ha detto:"Ma...ma....entrando nel forum sono uscito dal sito e..e...torando nel sito non ero loggato al forum e..e..."]
Se c'è una soluzione più ottimale..benissimo, altrimenti linkerò il banner al sito!!
Porca paletta!!!