Ciao, sono un nuovo iscritto.
Vorrei creare il mio forum ma quando mi viene chiesto di scegliere il nome dell' url e dopo aver scelto sia il nome utente sia il genere del mio forum (musica), clicco invio e mi compare la scritta query23 NON VALIDA... Che devo fare??
Soul's Delight ho provato a creare un forum ma viene attivato tranquillamente. Riprova e se ti si ripresenta mi dovresti dire come hai compilato gli altri 2 campi oltre quindi alla categoria.
Grazie
Caspita... ho provato con le voci da te riportate ma niente... il forum viene creato tranquillamente
Non capisco... provo un secondo a cambiarti il nick quì sul sito togliendo l'apostrofo, riprova e dimmi
Sono problemi banali quindi dobbiamo risolverlo subito
Sei Un grande!
Sei riuscito a risolvere il problema, evidentemente era l'apostrofo a creare qualche errore.
Veramente ti ringrazio per l'assistenza, sei stato gentilissimo!
Ciao
Ehmm... anche io ho lo stesso problema, il mio nick è {~*PoTtEr*~}
Non riesco nemmeno se lo cambio!!! Forse è perchè il nome del forum ha un numero all'interno... Non so + cosa pensare...
{~*PoTtEr*~} ha scritto:Ehmm... anche io ho lo stesso problema, il mio nick è {~*PoTtEr*~}
Non riesco nemmeno se lo cambio!!! Forse è perchè il nome del forum ha un numero all'interno... Non so + cosa pensare...
Mea culpa stiamo facendo alcuni aggiornamenti al gestionale dei forum per rendere il tutto più performante e mi sono dimenticato un particolare... ora funziona