emotion
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
-
- Utente giovane
emotion
ciao,
non riesco a cambiare le emotion...come devo fare?
non riesco a cambiare le emotion...come devo fare?
ciao superpippo hai provato a guardare http://www.mondoweb.net/topic2208.html ?
-
- Utente giovane
Per cambiare le emoticon che vuoi usare DEVI mettere il "numeretto" in configurazione e cancellare tutte le emoticon attive dall'elenco e poi clicchi su Importa pacchetto emoticon dov'è possibile aggiungere tutte gli smilies disponibili automaticamente senza doverlo fare manualmente per ognuno. Basta semplicemente selezionare il file con le impostazioni che si dovrebbe trovare subito dopo la voce "Seleziona il file (.pak)" e cliccare sul pulsante "Importa Emoticon"
Qualora non riuscissi ancora dicci il numero del tipo di emoticon che vuoi e lo staff penso che ti farà questo favore di farlo al posto tuo
Qualora non riuscissi ancora dicci il numero del tipo di emoticon che vuoi e lo staff penso che ti farà questo favore di farlo al posto tuo
-
- Utente giovane
-
- Utente giovane
-
- Utente giovane
eggià... è vero
E' assegnato a superpippo83ct2000.
Lo puoi vedere tu stesso da http://www.mondoweb.net/cerca_forum.php inserendo per esempio "ficarazzi"... comunque sia qualsiasi parola appartenente all'url del tuo forum.
E' assegnato a superpippo83ct2000.
Lo puoi vedere tu stesso da http://www.mondoweb.net/cerca_forum.php inserendo per esempio "ficarazzi"... comunque sia qualsiasi parola appartenente all'url del tuo forum.
-
- Utente giovane
In futuro si per il supporto e eventuali modifiche al forum che non puoi apportare direttamente dall'amministrazione(sono comunque sia, per il momento, solo dei progetti).
Per il momento l'unica cosa è che non puoi richiedere l'eliminazione non essendo associato al tuo nick. Per evitare eventuali problemi io direi che si può mandare un'email al nickname proprietario del forum in cui si chiede la conferma del "trasferimento" della proprietà a te con questo nick e tu risponderai a quella email dandone conferma. Ok?
Per il momento l'unica cosa è che non puoi richiedere l'eliminazione non essendo associato al tuo nick. Per evitare eventuali problemi io direi che si può mandare un'email al nickname proprietario del forum in cui si chiede la conferma del "trasferimento" della proprietà a te con questo nick e tu risponderai a quella email dandone conferma. Ok?
- Staff tecnico -
-
- Utente giovane