Ciao a tutti ragazzi, non riesco a capire come fare a scrivere un post ordinato tipo classifica di calcio:
1) Napoli 51 12 4 6
2) Milan 45 10 2 8
3) Inter 39 9 6 6
4) Juventus 34 9 3 9
5) Lazio 34 7 7 7
ecc...
Cioè tipo tabella, come posso fare?
Scrivere dei dati tipo excel in un post
- Rodney_McKay
- Utente veterano
forse vuoi dire con il tag
Codice: Seleziona tutto
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Devi installare un mod apposito: http://www.phpbbhacks.com/download/3377
Ti ho riportato il link della pagina in cui parla del mod così puoi anche vedere la demo
Ti ho riportato il link della pagina in cui parla del mod così puoi anche vedere la demo
Re: Scrivere dei dati tipo excel in un post
Grazie ale, come sempre il numero uno.
Però siamo alle solite, come faccio ad installarlo? Io vedo solo file .mod e il mio computer li legge come file audio. A che servono 'sti file audio?
Però siamo alle solite, come faccio ad installarlo? Io vedo solo file .mod e il mio computer li legge come file audio. A che servono 'sti file audio?
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Il file da seguire è Install_table_bbcode.mod
non perchè windows lo riconosce come file audio tu devi dirgli di considerarlo così... basta che vai su tasto destro sul file -> proprietà -> Apri con -> Cambia e selezioni Word Pad
e così da ora in poi i file .mod te li aprirà con il word pad.
Altrimenti basta semplicemente fare tasto destro sul file -> apri con e selezioni word pad.
non perchè windows lo riconosce come file audio tu devi dirgli di considerarlo così... basta che vai su tasto destro sul file -> proprietà -> Apri con -> Cambia e selezioni Word Pad
e così da ora in poi i file .mod te li aprirà con il word pad.
Altrimenti basta semplicemente fare tasto destro sul file -> apri con e selezioni word pad.