Visto che il mio forum ancora non riesce a raccogliere tanti utenti,
(devo ancora riuscire a convincere le persone a fare le domande sul forum invece che in e-mail private)..
volevo fare una domanda:
per evitare di andare in continuazione a controllare il forum e per seguirlo piu' agevolmente... è possibile ricevere una e-mail ogni volta che viene messo un messaggio in una qualsiasi sezione del forum?
il mio forum è [Censored]
Grazie
Gestione Forum: come ricevere e-mail?
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
- non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
- la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
- James_tont
- MondoWeb Guru
Chiedo umilmente scusa per i miei errori
eppure ho cercato di fare attenzione a non postare nella sezione sbagliata....
ed ho inevitabilmente sbagliato!
..riguardo all'url
non pensavo non si potesse mettere
avevo letto altri post in cui per evidenziare un problema veniva messo anche l'url.
Va beh....
spero di non commettere piu' errori.
Riguardo al mio problema...
nelle impostazioni già è selezionato avvisami dei nuovi messaggi ma non sembra che mi arrivi nessuna mail quando viene messo un messaggio sul forum.
Io, visto che non ho mai ricevuto nulla, avevo infatti interpretato questo check box come un avviso sui messaggi privati e non quelli del forum.
eppure ho cercato di fare attenzione a non postare nella sezione sbagliata....
ed ho inevitabilmente sbagliato!
..riguardo all'url
non pensavo non si potesse mettere
avevo letto altri post in cui per evidenziare un problema veniva messo anche l'url.
Va beh....
spero di non commettere piu' errori.
Riguardo al mio problema...
nelle impostazioni già è selezionato avvisami dei nuovi messaggi ma non sembra che mi arrivi nessuna mail quando viene messo un messaggio sul forum.
Io, visto che non ho mai ricevuto nulla, avevo infatti interpretato questo check box come un avviso sui messaggi privati e non quelli del forum.
- James_tont
- MondoWeb Guru
Mah
ancora non riesco a capire
se intendi la casella che c'è nel messaggio che metto io 'avvisami delle risposte tramite email'....
questa la lascio sempre selezionata ma... mi avvisa delle risposte al msg che ho messo io... non mi avvisa di ogni msg che viene messo sul forum.
Invece nella configurazione del mio profilo trovo
ricevi avviso via e-mail dei nuovi messaggi (che ho selezionato)
e
ricevi notifica via e-mail per le risposte (che ho selezionato)
in ogni caso non ricevo nessuna mail quando viene messo un nuovo msg sul forum
..ricevo email solo quando ho una risposta ad un mio msg
forse quest'opzione (cioè quella di ricevere una mail per un qualsiasi msg sul forum) non c'è?
ancora non riesco a capire
se intendi la casella che c'è nel messaggio che metto io 'avvisami delle risposte tramite email'....
questa la lascio sempre selezionata ma... mi avvisa delle risposte al msg che ho messo io... non mi avvisa di ogni msg che viene messo sul forum.
Invece nella configurazione del mio profilo trovo
ricevi avviso via e-mail dei nuovi messaggi (che ho selezionato)
e
ricevi notifica via e-mail per le risposte (che ho selezionato)
in ogni caso non ricevo nessuna mail quando viene messo un nuovo msg sul forum
..ricevo email solo quando ho una risposta ad un mio msg
forse quest'opzione (cioè quella di ricevere una mail per un qualsiasi msg sul forum) non c'è?
- James_tont
- MondoWeb Guru
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Ciao Mar,
per avere quella funzione devi richiedere (sempre tramite questo forum) l'installazione di quel mod. Se confermi, controllo s'è possibile installarlo nel tuo forum anche se comunque, nel caso fosse possibile, verrebbe installato a fine agosto a seguito di alcuni lavori in corso su tutti i forum ospitati.
per avere quella funzione devi richiedere (sempre tramite questo forum) l'installazione di quel mod. Se confermi, controllo s'è possibile installarlo nel tuo forum anche se comunque, nel caso fosse possibile, verrebbe installato a fine agosto a seguito di alcuni lavori in corso su tutti i forum ospitati.