Da qualche giorno mi capita ke ogni tanto il PC mi si riavvii all'improvviso, senza che io tocchi nessun tasto, mentre navigo su internet tranquillamente...
come mai?
Ho fato la scansione del PC per virus e non ne ho, Norton è sempre aggiornato...
Riavvio improvviso
- James_tont
- MondoWeb Guru
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- James_tont
- MondoWeb Guru
non occorre cancellare nulla, hijack ti crea un log e da lì controlli se ci sono anomalie
visto che scansiona tutti i settori critici del pc
comunque sia conviene sempre eseguire quei programmi in modalità provvisoria e (se usi winxp) col ripristino configurazione disabilitato
riguardo alla ram... bhè potrebbe anche dar noie, ma in genere ti crasha il sistema e basta, dovresti fare delle prove tipo stare col pc acceso per diverso tempo senza essere però connesso ad internet, mi raccomando di provare anche in modalità provvisoria
visto che scansiona tutti i settori critici del pc
comunque sia conviene sempre eseguire quei programmi in modalità provvisoria e (se usi winxp) col ripristino configurazione disabilitato
riguardo alla ram... bhè potrebbe anche dar noie, ma in genere ti crasha il sistema e basta, dovresti fare delle prove tipo stare col pc acceso per diverso tempo senza essere però connesso ad internet, mi raccomando di provare anche in modalità provvisoria
Ta nana na na ta nana na na fu fu!