-Public (la cartella è accessibile a tutti, anche ai non registrati);
-Registered (la cartella è accessibile solo ai registrati e la cartella è visibile a chi non è registrato);
-Registered (Hidden) - (La cartella è accessibile solo ai registrati e non è visibile ai non registrati);
-Private (NON LO SO);
-Private (Hidden) - (NON LO SO);
-Moderators (accessibile solo ai moderatori ma la cartella è comunque visibile a tutti)
-Moderators (Hidden) - La cartella è accessibile solo ai moderatori e all'amministratore ma non è visibile nè ai visitatori nè ai registrati.
Private è una modalità che io per esempio utilizzo molto e serve per permettere l'accesso a determinate funzioni solo ad alcuni utenti.
I permessi, visti come stai guardando te ora, sono molto insignificanti; come te, molti altri amministratori di forum utilizzato la modalità base d'impostazione permessi che consiste in un impostazione fatta di default dei permessi.
Clicca su "modalità avanzata" quando sei nella pagina in cui vedi "public", "private", ecc e vedrai che è molto più comprensibile.
Puoi far entrare solo determinati utenti moderatori di quella sezione e amministratori, solo utenti registrati moderatori di quella sezione e amministratori, solo amministratori, visitatori e tutto il resto.
No scusa Ale, non capisco.
Se io in una sezione voglio far entrare solo 3 utenti e basta (pincopallinoA, pincopallinoB e pincopallinoC), come devo fare? Posso?
Ma mi spieghi che comando devo usare per abilitare solo 3 utenti in una sezione?
Mi fai un esempio per favore? Cioè devo usare il PRIVATE?
Io ho notato che posso mettere solo REG/MOD/ADMIN/PRIVATE..!
Selezioni private nella sezione desiderata
poi vai nei permessi degli utenti che vuoi abilitare alla visualizzazione di quella sezione e nella voce "Permesso semplice" selezioni "Accessi ammessi" e po clicchi su "invia"