Ultime discussioni del forum nell'home page del sito web
Ultime discussioni del forum nell'home page del sito web
Ciao a tutti.
Desidero mettere le ultime 3-4 discussioni del forum nella mia home page del sito web. Mi sapreste dire che procedimenti devo fare per ottenere questo risultato?
Desidero mettere le ultime 3-4 discussioni del forum nella mia home page del sito web. Mi sapreste dire che procedimenti devo fare per ottenere questo risultato?
Ultima modifica di Robertino il 26/02/2005, 13:54, modificato 1 volta in totale.
hum dunque io so che per php-nuke esiste un modulo a posta e basta installare quello... ma se il tuo sito è semplice HTML credo che bisogni mettere un codice in Javascript... aspettiamo ale che di sicuro sa più di me
p.s. tu hai scritto "ciao Alessandro e Teo"... hum... naaaa scrivi ciao e basta, siamo tutti una mega community
p.s. tu hai scritto "ciao Alessandro e Teo"... hum... naaaa scrivi ciao e basta, siamo tutti una mega community
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Dunque, esiste un mod phpBB che permette la creazione di un javascript personalizzato in base alle tue esigenze e che poi inserisci dove vuoi(addirittura anche in siti esterni dal tuo) ma te lo sconsiglio in quanto feci tempo fa un test e il tasso di rischio nell'uso di quel mod era davvero molto ma molto elevato.
Robertino, mi dovresti dire se usi PHP-Nuke, PHP o html per il tuo sito web...
se usi html l'unica maniera è utilizzare un javascript, altrimenti, negli altri 2 casi ci sono varie opzioni.
Robertino, mi dovresti dire se usi PHP-Nuke, PHP o html per il tuo sito web...
se usi html l'unica maniera è utilizzare un javascript, altrimenti, negli altri 2 casi ci sono varie opzioni.
Anche io non sapevo cosa fosse l'html circa 1 anno e mezzo fa. Adesso sto imparando molto bene l'html e i css. Ora voglio imparare ancora meglio questi due e cominciare una buonissima guida di php in modo tale da poter imparare bene anche C, C++, JAVASCRIPT, JSP e PERL che si avvicinano abbastanza al php. Insomma mi piacerebbe diventare un buonissimo programmatore ma non so da che parte cominciare. Per il momento sto andando alla ricerca di buoni corsi professionali, costi quel che costi. Per ora mi accontento di iniziare il corso di webmaster (HTML E CSS), poi non si sa.Teo ha scritto:guarda io tre anni fa non sapevo nemmeno cosa fosse l'HTML, come si faceva un sito ecc... ora di certo non sono bravissimo ma cn la grafica me la cavo e il mio sito va alla grande
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Io ti consiglio di imparare abbastanza bene html e poi buttarti sul PHP che è molto utile...l'html è molto limitato!
Visto che utilizzi l'HTML nel tuo sito, prova ad usare questo mod: http://phpbbhacks.com/viewhack.php?id=2057
è quello di cui parlavo prima...molto buggato e ormai ignorato da parte dell'autore
Visto che utilizzi l'HTML nel tuo sito, prova ad usare questo mod: http://phpbbhacks.com/viewhack.php?id=2057
è quello di cui parlavo prima...molto buggato e ormai ignorato da parte dell'autore
- AleSSaNDRo
- WebMaster
copy = copiainstall.txt ha scritto:#
#-----[ COPY ]------------------------------------------
#
copy topics_anywhere.php to topics_anywhere.php
copy language/lang_english/lang_topics_anywhere.php to language/lang_english/lang_topics_anywhere.php
copy templates/subSilver/topics_anywhere_body.tpl to templates/subSilver/topics_anywhere_body.tpl
copy templates/subSilver/topics_anywhere_result.tpl to templates/subSilver/topics_anywhere_result.tpl
copy templates/subSilver/topics_anywhere_result_rss.tpl to templates/subSilver/topics_anywhere_result_rss.tpl
#
#-----[ SAVE/CLOSE ALL FILES ]------------------------------------------
to = in
save = salva
close all files = chiudi tutti i file
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Eh, ma dove? Mica posso mettere questi files così a casaccio
Gli altri vanno nei percorsi TEMPLATES/SUBSILVER..ma il primo dove va inserito?
Il primo file per esempio, non mi dice dove devo andarlo ad inserire.copy topics_anywhere.php to topics_anywhere.php
copy language/lang_english/lang_topics_anywhere.php to language/lang_english/lang_topics_anywhere.php
copy templates/subSilver/topics_anywhere_body.tpl to templates/subSilver/topics_anywhere_body.tpl
copy templates/subSilver/topics_anywhere_result.tpl to templates/subSilver/topics_anywhere_result.tpl
copy templates/subSilver/topics_anywhere_result_rss.tpl to templates/subSilver/topics_anywhere_result_rss.tpl
Gli altri vanno nei percorsi TEMPLATES/SUBSILVER..ma il primo dove va inserito?
- AleSSaNDRo
- WebMaster
- AleSSaNDRo
- WebMaster
andare a visitare la pagina che hai uppato
ovvero: http://urldeltuoforum/topics_anywhere.php
ovvero: http://urldeltuoforum/topics_anywhere.php
- AleSSaNDRo
- WebMaster