ciao a tutti, ho letto sul forum di altervista una discussione ke parlava di Google adsense per far guadagnare il proprio sito, su altervista dicevano che è contro il regolamento, ma su mondoweb non credo...
comunque volevo solo sapere di cosa si tratta, come si fa per guadagnare e se lo posso fare per il mio sito ^_____^
byeee
Matteo
Guadagni con Google AdSense
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Qui trovi tutte le info a riguardo.
Per quanto riguarda l'immissione del loro codice nel tuo sito su mondoweb, non sono daccordo in quanto è un servizio gratuito e sarebbe proprio il massimo dare la possibilità di guadagnare tramite, alla fine, il mio sito.
Per quanto riguarda l'immissione del loro codice nel tuo sito su mondoweb, non sono daccordo in quanto è un servizio gratuito e sarebbe proprio il massimo dare la possibilità di guadagnare tramite, alla fine, il mio sito.
si si si si.... don't worry, ho anche letto il servizio dal link ke mi hai dato e a mio parere mi sembra una Grande Cavolata... senza tenere conto ke quello ke hai detto è PIU' ke giusto, sarebbe contro gli ideali dell'umanità: ti danno tutto gratis e tu guadagni alle loro spalle senza spendere una lira!
Ci si sente in chat!
Matteo
Ci si sente in chat!
Matteo
- James_tont
- MondoWeb Guru
ad ogni modo, che sia eticamente scorretto o meno, in genere quando ti danno cose "Gratis" e ti fanno pure guadagnare, sotto sotto c'è sempre qualcosa di quantomeno poco chiaro...
non dico "patacca" perché non è che sia sempre così
un po' come quando ti vendono un cellulare nuovo che costa al negozio 1000 Euro, per soli 100 Euro...
qualcosa non quadra...
approfitto dunque per consigliare a tutti di stare sempre con gli occhi aperti
perché c'è sempre (purtroppo) in giro gente pronta a circuire le persone per guadagnare alle loro spalle
non dico "patacca" perché non è che sia sempre così
un po' come quando ti vendono un cellulare nuovo che costa al negozio 1000 Euro, per soli 100 Euro...
qualcosa non quadra...
approfitto dunque per consigliare a tutti di stare sempre con gli occhi aperti
perché c'è sempre (purtroppo) in giro gente pronta a circuire le persone per guadagnare alle loro spalle
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
- James_tont
- MondoWeb Guru