Salve,
le comunichiamo che il suo forum è stato eliminato perchè non in linea con il regolamento di MyForum (http://www.mondoweb.net/viewtopic.php?t=746).
Vedi articolo 8
A presto
Lo staff di
MondoWeb.net
A parte che ti avevo detto che sin quando il forum non era definitivamente completo dei MOD richiesti non avemmo iniziato a far confluire utenti a parte il fatto che non hai neanche dato risposta al mio ultimo post dove ti segnalavo un errore nel MOD statistic a parte... ma si lasciamo perdere va bene lo stesso nessun problema. Grazie comunque nessun problema amici come prima
"...Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."
Il regolamento và rispettato!
Se iniziassimo a fare eccezioni per alcuni forum(1 perchè deve ancora modificarlo, un altro perchè deve ancora prendere mano, ecc), saremmo invasi da forum inutili.
L'obbiettivo di MyForum non è avere forum per far vedere chissà che ma aiutare le persone che hanno realmente bisogno di un forum e che quindi lo utilizzano.
Per quando riguarda il mod delle statistiche, è stata effettuata la segnalazione al developer, il giorno dopo che tu hai segnalato il problema(il tempo di verificare il problema e provare a risolverlo da solo e eventualmente pubblicare come ho fatto); purtroppo non ho ancora ricevuto risposta da parte sua e quindi non mi è stato possibile risolvere il "problema".
Il servizio è offerto gratuitamente, quindi penso che l'ultima cosa da fare è proprio lamentarsi; a maggior ragione perchè è stato applicato un provvedimenti previsto dal regolamento.