ho visto questo film mercoledì sera al cinema... molti dicono che è lento, noioso, palloso privo di significa ecc... secondo me queste persone vedono troppi falsi, troppo Grande Fratello e troppa TV...
Io l'ho visto, oltre a toccarmi molto credo ke sia uno dei pokissimi film di adesso ke possono essere considerati davvero dei Film. La trama non è allegra, non è American Pie o "save the last dance"... è un film che ci fa capire che cosa realmente accade nella vita...
Per quanto riguarda le tecniche, penso ke sia un film molto silezioso, ma sono questi momenti di silenzio quelli più significativi... non so dirvi di più...
Andatelo a vedere, merita davvero... poi su, si può fare uno sforzetto e inoltrarci nel vero cinema anzikè fermarci agli squallori tipo "come farsi lasciare in 10 giorni" (qui poi è ttt molto soggettivo
Un'ultima cosa: Il film è candidato anche al premio oscar, cosa assai importante!
Aspetto commenti, critiche ben accette!
Le chavi di casa [merita davvero!!!]
Re: Le chavi di casa [merita davvero!!!]
su un sito riguardante il cinema (ke io frequento) ho trovato le impressioni per questo film... giudicate voi
IMPRESSIONE DEGLI SPETTATORI!
IMPRESSIONE DEGLI SPETTATORI!