Premesso, non mi è mai piaciuto Lippi, ne alla juve e ne da nessuna parte, lo considero solo uno dei tanti fortunati che si sono ritrovati nella squadra giusta al momento giusto!
Allora parole del "Sig. Lippi" dopo la sconfitta in Coppa Campioni con il Milan: Se l'anno prossimo non vinco mi ritiro a Viareggio e faccio il nonno a tempo pieno!
Ora mi dico io, non solo non ha vinto nulla, manco lo scudetto e per di più ha fatto la magra figura di non esser capace di perdere, inveendo contro tutto e tutti. Va bè questa è storia passata...salvo ritrovarcelo lì a sostituire il buon vecchio Trap-nazionale (anche lui non è che abbia fatto molto in nazionale...anzi) che almeno ha dalla sua la simpatia col fischio.
Mi dico ma è mai possibile che dobbiamo fare sempre le figure degli inettti e incapaci, solo perchè nel popolo dei decisionisti del mondo del calcio, non si tradiscono mai? Insomma chi aveva promesso il posto a Lippi ha mantenuto la parola, ma l'unico che non ha mantenuto la parola è proprio Lippi >>> VAI A FARE IL NONNO A VIAREGGIO! grazie!
Seconda sconfitta dell'Italia
Seconda sconfitta dell'Italia
"...Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."
"...La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo, è che ogni bambino possa crescere felice..."