Consiglio Romanzo Horror-Fantasy

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Consiglio Romanzo Horror-Fantasy

Messaggio da Teo »

salve a tutti... dato ke il mondo dei Vampiri mi ha sempre affascinato, dato ke leggo e ho letto splendidi romanzi a riguardo mi sono detto: ho scritto altri racconti, ora posso scrivere tranquillamente un bel raccontone in questo tema!
ecco una piccola trama, vi kiedo solo di darmi un giudizio:
[il romanzo è ambientato nella londra dell'800]
Angelus (o un'altro nome) è un Ragazzo 20 enne come tanti nel 1840... durante un ballo viene ammaliato da una Vampira (non sapendo ke ella era tale) e viene morso, buttato giù dal terrazzo e dato per morto. Si risveglierà anch'esso Vampiro... ma forse molte cose nella sua vita cambieranno, ora ke, senza l'anima, è dventato un pazzo sanguinario. [riuscirà a riaquistare l'anima e ad essere così un Vampiro ma ke prova comunque sentimenti umani?]...
Ora: ke ne dite? Come vi sembra? Ho un sacco d'idee per lo sviluppo... se magari mi consigliate un altro nome per il Vampiro.
Grazie mille...
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Messaggio da James_tont »

in effetti "angelus" non mi sembra adeguato...
:P
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru

Messaggio da Teo »

James_tont ha scritto:in effetti "angelus" non mi sembra adeguato...
:P
ho già discusso anke su un'altro post... ho deciso come città Praga.. la trama un po' diversa, prob un'intrigo ecc.. come nome: Corey (consigliato da un amico e approvato!)

:wink: