[Richiesta] potete inserire la funzione compleanni???

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
helluin74
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da helluin74 »

Eccomi di nuovo a rompere un pò!!! Inanzitutto volevo ringraziarvi per il vostro bellissimo servizio...grazie al quale il mio forum cresce ogni giorno di più! In un mese e qualche giorno ha già quasi 8000 meassaggi e 57 utenti! Sono troppo felice!
Vi chiedo se c'è la possibilità di inserire i compleanni degli utenti...in modo che non vengano dimenticati...
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico

Messaggio da Giacomo »

Ciao helluin74,

l'hanno già chiesto http://www.mondoweb.net/topic2317.html e per il momento abbiamo rifiutato la richiesta. Se non ho capito male da quello che mi ha detto AleSSaNDRo, dovreste trovarla tra un annetto con una nuova versione molto carina e sicura di phpBB.

Se legge questo topic magari ci darà maggiori chiarimenti ;)
- Staff tecnico -
helluin74
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da helluin74 »

Grazie.. speriamo venga messa perchè è una funzione utilissima.. sono molto affezionata ai ragazzotti del mio forum..così volevo ricordare i giorni del loro compleanno.
Oggi il forum non va..dice che la pagina non è disponibile..ma..qui funziona.. cosa succede?
Ila`

Messaggio da Ila` »

helluin74 ha scritto: Oggi il forum non va..dice che la pagina non è disponibile..ma..qui funziona.. cosa succede?
anche il mio forum è così :( gli utenti cominciano a mandarmi email di disperazione :cry:
helluin74
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da helluin74 »

Eh...anche a me... invadono (con piacere parlando) la tag del sito!
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster

Messaggio da AleSSaNDRo »

Se notate, abbiamo inserito la funzione nell'elenco di quelle che saranno aggiunte :)

http://www.mondoweb.net/topic2414.html

Per quanto riguarda i forum, abbiamo finalmente risolto tutto.. siamo su un nuovo server più efficiente ;)
helluin74
Utente assiduo
Utente assiduo

Messaggio da helluin74 »

Yeahh! Grazie!!
Azz...2008??? -_____- Un pò prima non si può farer vero? Vabbè!!

Poi..il mio forum è nella top 50! Al 4 posto...non avevo dubbi!!
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto

Messaggio da Giada »

Fate come tuttomaldive che ha creato un topic con tutte le date di nascita e nello stesso regolarmente fanno gli auguri agli utenti ;)