posso eliminare il banner infondo al forum?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Arco
Utente misterioso
Utente misterioso

posso eliminare il banner infondo al forum?

Messaggio da Arco »

Salve a tutti. Mi sono appena registrato e ho creato un forum su questa piattaforma che mi sembra bella, semplice, intuitiva ma molto funzionale.

Ma ecco che mi viene un dubbio: è possibile eliminare il bannerino pubblicitario in fondo alla pagina?

E se non è possibile, come mai alcuni forum (su mondoweb, chiaro) che ho visitato prima di iscrivermi non avevano il suddetto banner?

Devo dire la verità, per quanto non sia invadente (a differenza di altre piattaforme) e per quanto capisco perfettamente che nessuno ama lavorare a gratis :lol: , mi dà un tantinello fastidio...

Grazie e arrivederci.
Il tempo è un'illusione. L'ora di pranzo è una doppia illusione. Douglas Adams
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto

Messaggio da Giada »

Ciao Arco,

grazie per aver scelto la nostra piattaforma.

Su alcuni forum non trovi il banner pubblicitario 120x60 alla fine del forum perchè molto probabilmente hanno scelto di visualizzare le "parole linkate". Per cambiare, basta che vai nel Pannello di Controllo e cambi il tipo di pubblicità in "Impostazioni".

La pubblicità ci permette di andare avanti potendo sostenere le spese di gestione e chi non la inserisce e offre lo stesso servizio nostro o ha vita breve o significa che fa pagare qualcosa... :wink: