Ciao a tutti...non so come mai ma nelle settimane scorse il sito mondoweb.net mi dava errore ed entrava in un'altra schermata...ma mi spiegate cosa é successo?
Io per disperazione ho ricreato il forum in un altro link... sono piuttosto delusa dalla cosa.
Ciao Dympha, speravo che illustrasse il problema Alessandro, che ne sa più di me, ma visto he mi trovo per primo io... parlo io
ti confesso non è piaciuto neanche a me quanto successo, ma ci tengo a sottolineare che non è stato un problema imputabile a MondoWeb.net: nei giorni a cavallo di ferragosto ci sono stati problemi sul server del nostro hoster, per cui questo sito (e di conseguenza tutti i relativi MyForums) erano inaccessibili.
Tali problemi sono stati risolti dall'amministratore del server non appena gli è stato possibile, anche se questa volta, purtroppo, il "non appena" è durato all'incirca 4 giorni...
Comunque sia, lo staff di MondoWeb.net si scusa con tutti gli utenti per i disagi avuti nei giorni a cavallo di ferragosto e dovuti a cause esterne non ascrivibili allo stesso.