Salve a tutti, ho già postato in precendenza (anche se poco), però dopo esser mancato per molto tempo ho notato che il sito è diventato molto più bello e pieno. Bravo Ale!
Ora il problema: Ho installato la public release di Nukematch 2.11. Ora, questo modulo è fatto davvero male, pieno di errori persino nei link del file language, ma dopo ore davanti al pc sono riuscito a correggerne la maggior parte.
Il problema è che non mi funzionano i link leggi tutto (tradotto malamente in "Vedi Altro") e quello dei commenti (potete vederlo qui). Quest'ultimo è quello più importante, non posso dare l'annuncio del nuovo modulo se non lo sistemo! Vi prego aiutatemi! Vi giuro che metto un link nell'home page!
Problema nukematch
- AleSSaNDRo
- WebMaster
-
- Nuovo utente
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Si, letta e ho provato direttamente nel tuo sito.
Il problema secondo me è nel file ladder.php e non sono riuscito a risolverlo purtroppo... non riesco a capire quale possa essere il problema.
Secondo me non legge le variabili che gli vengono date tramite url ma ho provato a fargliele leggere mediante $_GET ma niente... anche se adesso alcuni controlli di sicurezza funzionano mentre prima no quindi mi sà che ho azzeccato.
Comunque sia è stato fatto male... il codice è molto vecchio e molte cose, non usando da ormai un po di tempo PHP-Nuke, non le capisco... quello che posso consigliarti è provare a basarti sul modulo News che ha bene o male le stesse funzioni e vedere un pò.
Non capisco perchè anche nel modulo News vengono usate le variabili come $ciao se le deve leggere dall'url quando questa possibilità DOVREBBE essere bloccata da PHP(in base alle impostazioni che si danno... è consigliato bloccarle); dovrebbe usare $_GET['ciao'].
Il problema secondo me è nel file ladder.php e non sono riuscito a risolverlo purtroppo... non riesco a capire quale possa essere il problema.
Secondo me non legge le variabili che gli vengono date tramite url ma ho provato a fargliele leggere mediante $_GET ma niente... anche se adesso alcuni controlli di sicurezza funzionano mentre prima no quindi mi sà che ho azzeccato.
Comunque sia è stato fatto male... il codice è molto vecchio e molte cose, non usando da ormai un po di tempo PHP-Nuke, non le capisco... quello che posso consigliarti è provare a basarti sul modulo News che ha bene o male le stesse funzioni e vedere un pò.
Non capisco perchè anche nel modulo News vengono usate le variabili come $ciao se le deve leggere dall'url quando questa possibilità DOVREBBE essere bloccata da PHP(in base alle impostazioni che si danno... è consigliato bloccarle); dovrebbe usare $_GET['ciao'].
-
- Nuovo utente
Beh, vedi, è una ladder, è un pò come se annunciassi regolamenti al posto delle news. Le news sono un'altra cosa e ogni sfida deve aver il riferimento alla ladder....
Che è fatto male ne ero sicuro, pensa che in un file language c'è un link con scritto .php invece di admin.php
Riguardo al tuo consiglio, non si ci può basare sul modulo news, dovrei cambiare l'intero codice del modulo!
Senti Alessandro, è possibile che la cosa sia dovuto a questo:
Refer to customizing your own templates by use of your theme.php file with
these functions below.
function themeladderindex -> function themeindex
function themeladderstandings -> function themearticle
function themeladdersidebox -> function themesidebox
E' nel file theme.txt
Personalmente non ho capito cosa voglia dire!
Che è fatto male ne ero sicuro, pensa che in un file language c'è un link con scritto .php invece di admin.php
Riguardo al tuo consiglio, non si ci può basare sul modulo news, dovrei cambiare l'intero codice del modulo!
Senti Alessandro, è possibile che la cosa sia dovuto a questo:
Refer to customizing your own templates by use of your theme.php file with
these functions below.
function themeladderindex -> function themeindex
function themeladderstandings -> function themearticle
function themeladdersidebox -> function themesidebox
E' nel file theme.txt
Personalmente non ho capito cosa voglia dire!
-
- Nuovo utente
Ti chiedo un ultimo favore favore, Alex...
Ho Trovato un altro modulo che può fare al caso mio. Il problema è che questo modulo è pensato per il 6.9, ma penso non vi siano problemi per il mio modulo. Mi viene però chiesto di sostituire il file admin.php.
Ora, non si potrebbe "integrare" il loro admin.php nel nostro?
Cliccando qui scarichi il modulo contenente anche il file mioadmin.php, dove c'è appunto il mio admin.php.
Hai anche gli accessi ftp, ti sarei più che grato se riuscissi a risolvermi questo problema...
Ho Trovato un altro modulo che può fare al caso mio. Il problema è che questo modulo è pensato per il 6.9, ma penso non vi siano problemi per il mio modulo. Mi viene però chiesto di sostituire il file admin.php.
Ora, non si potrebbe "integrare" il loro admin.php nel nostro?
Cliccando qui scarichi il modulo contenente anche il file mioadmin.php, dove c'è appunto il mio admin.php.
Hai anche gli accessi ftp, ti sarei più che grato se riuscissi a risolvermi questo problema...
-
- Nuovo utente
- AleSSaNDRo
- WebMaster
Hai pagato per un modulo?? ma perchè non le trovo io le persone che hanno soldi da buttare?! cavoli... con 20$ faccio un nuovo phpnuke!
Comunque pensavo che rispondesse qualcun'altro visto che io come ti avevo detto, non sono riuscito a capire la causa. In questo periodo ho davvero poco tempo da dedicare a roba informatica
Comunque pensavo che rispondesse qualcun'altro visto che io come ti avevo detto, non sono riuscito a capire la causa. In questo periodo ho davvero poco tempo da dedicare a roba informatica
-
- Nuovo utente
-
- Nuovo utente