Sono free per uso personale ma per chi lavora (ovvero fa soldi) con quel pc serve lo stesso una licenza?
scusate ma questa cosa non mi è mai stata molto chiara
se è "free" non si deve pagare, è chiaro però che ne è vietata comunque la riproduzione e la cessione a terzi
se uno lavora non vedo perché lo si debba costringere a comprare i software... visto che ne esistono molti free per l'appunto
Il migliore è l'AVG, è sempre aggiornatissimo e a fare le scansioni è una scheggia. Tutti gli antivirus FREE prevedono una particolare licenza per chi lavora.
Eppure vi dico che pur utilizzandolo, anche AVG ha le sue pecche, in quanto se provi a fare una scansione con un altro antivirus ti ritrovi pieno di virus. ogni programma lavora secondo un proprio criterio ...
ma questo dipende dai falsi positivi. MAI FARE LA VORARE PIU ANTIVIRUS IN CONTEMPORANEA!!!!!!!!!!! in realtà l'avg ha messo come virus i database virali dell'altro antivirus perchè fanno comfusione se messi insieme
AHAHAHA sentite allora io ho provato avast home edition che e' free e va benissimo specialmente con i trojan comunque. ho installato il nod32 con la crak ovvio e va benissimo a chi utilizasse il norton o il panda bhe eheheh scuste ma fanno schifo, passa di tutto.
comunque. per chi usa i p2p consiglio avast si aggiorna da solo e anche se home edition fa di + del norton comprato.
CIAUZZZ a tuttiiii
FJK-->> Senti la musica,ti batte il cuore,ce' una canzone che parla di noi.
Bhe......... del norton in molti hanno preso dei trojan.
Mi hanno contattato ovviamente amici miei che avevano il norton gli ho installato l'avast home edition e non ha mai piu' avuto dei problemi o falsi allarmi
FJK-->> Senti la musica,ti batte il cuore,ce' una canzone che parla di noi.
Io ho avg, la versione recente(credo) è semplicemente funzionale e gratis, si può scaricare direttamente da internet e quando ho avuto un virus per msn lo ha immediatamente tolto con una scansione generale oltre a trovare numerosi problemi, è vero che ne rileva meno ma credo date le sue funzionalità magari rileva quelli peggiori e altri che ne rilevano di più sono solo altri tipi di problemi, ricordo doktor che rilevò 425 problemi(O_O) ma con la scritta che con la versione gratis non si potevano levare, esempio:
Doktor:
425 problemi ---- nessuno eliminabile con la versione base
Avg:
20 problemi-----tutti eliminabili con la versione base
Ovviamente la versione base è gratis e scaricabile tramite dowload, inoltre avg è continuamente aggiornato ed esiste un bottoncino per aggiornarlo senza andare a cercare da altre parti. E' davvero ottimo come antivirus.