Sono quì per chiedervi com'è possibile che io non riesca a creare una doppia partizione dell'hard disk con Partition Magic.
In pratica vi spiego i passi che faccio:
- Apro il programma e clicco su CREA NUOVA PARTIZIONE
poi
- clicco su AVANTI
poi
- dopo C: (nome unità) - (raccomandato)
poi clicco su AVANTI ed esce la schermata che ho messo nell'allegato chiamato PARTE 1. Come potete notare DRIVE LETTER non me lo dà.
Insomma io vado avanti perchè a questo punto il mio compito credo sia finito, basta cliccare sempre su avanti e ho fatto tutto. Resta solo da scegliere la lettera da assegnare alla nuova partizione e questo posso farlo solo con DriveMapper dopo aver riavviato il computer. (DriveMapper è il programma compreso in PartitionMagic).
Il problema è che non so come fare a scegliere la lettera da assegnare alla nuova partizione perchè quando si apre DriveMapper ci sono 3 opzioni da poter scegliere riguardo alla nuova lettera da assegnare alla nuova partizione e non so quale di queste 3 opzioni scegliere e non so come impostarle. Qualcuno saprebbe aiutarmi in maniera concreta? Se volete posso fare lo screenshot della schermata che mi esce riguardo alle opzioni di DriveMapper. Grazie per l'ascolto, attendo risposte con ansia