Per 40 giorni gli autisti dell'AST sono stati osservati dalle telecamere della Guardia di Finanza, dopo segnalazioni anonime fatte da persone che li vedevano prevelare gasolio.Da quando ripreso dalle telecamere si notava che 26/34 autisti dell'AST di Gela (Prov.Caltanissetta(CL)) rubavano gasolio dai pullman a qualsiasi ora riversandolo nelle loro auto o scambiandolo con i benzinai per denaro.Dato questo elevato numero di licenziamenti Palermo si muove per cercare nuovi operai da dare all'AST di Gela.
Che dire, mi vergogno della mia città, oltre alla mafia e la poca organizzazione ci si mettono anche i normali cittadini ad infangare la sua reputazione .
Gela, autisti dell'ast rubavano gasolio dai pullman
- AleSSaNDRo
- WebMaster
ahahahhaaa... quando ho sentito al TG5 che parlavano di Gela mi sei subito venuto in mente tu mi son detto: ma guarda te, quel piccolo paesino gayzzuto (che peraltro non conosce nessuno ) si deve far conoscere così
Comunque dai, è un episodio originale finora non ne avevo mai sentiti di questo tipo.
Comunque dai, è un episodio originale finora non ne avevo mai sentiti di questo tipo.
- James_tont
- MondoWeb Guru
- Gogetassj5
- Utente storico
Re: Gela, autisti dell'ast rubavano gasolio dai pullman
Questa è davvero troppo lollosa...
Dipendenti di una societò di trasporto che si comportano cosi, maronna...!
Dipendenti di una societò di trasporto che si comportano cosi, maronna...!
Warrior of Starcraft,
The Legend of XelNaga
The Legend of XelNaga
- James_tont
- MondoWeb Guru